Uomini e Donne news: un matrimonio e un clamoroso annuncio
Sharon Bergonzi

Le news di Uomini e Donne celebrano in questo mercoledì 28 dicembre 2016 il matrimonio di una vecchia conoscenza del trono classico, Sharon Bergonzi, ex corteggiatice di Andrea Cerioli, che ha scelto questa data per convolare a nozze con il suo amore. Nel frattempo il tronista Riccardo Gismondi ha rilasciato delle dichiarazioni shock in cui confessa di aver già parlato di un passo importante con Camilla Mangiapelo. Contro ogni aspettativa sembra infatti che anche la neo coppia, uscita da poco dalla trasmissione di Maria De Filippi, sia pronta per un passo molto importante.

Uomini e Donne news: Sharon Bergonzi si sposa con Valerio

Oggi, mercoledì 28 dicembre 2016, si celebrerà il matrimonio di Sharon Bergonzi, la nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne e la cerimonia si svolgerà in maniera semplice ed intima in un piccolo ristorante. L’ex corteggiatrice del tronista Andrea Cerioli, ora ventiquattrenne, ha deciso di sposare un amico di vecchia data, Valerio, con il quale si è fidanzata poco dopo la non scelta del ragazzo nel talk show di Maria De Filippi.

La ragazza aveva reso i fan partecipi della sua gioia e, a soli 4 mesi dal primo appuntamento, i due hanno deciso di convogliare a nozze e pare abbiano già ufficializzato la loro unione in comune. Qualche giorno fa Sharon Bergonzi si è concessa un addio al nubilato con poche amiche e ora è arrivata la data tanto attesa.

Uomini e Donne news: la proposta di Riccardo Gismondi a Camilla Mangiapelo

Contro ogni aspettativa sembrerebbe che un’altra coppia di Uomini e Donne sia pronta per il grande passo: stiamo parlando di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. I due sono stati aspramente criticati da numerosi telespettatori per la loro improvvisa decisione di cominciare una storia dopo che Martina Luchena ha abbandonato gli studi.

Pare però che i due siano molto felici insieme tanto che il giovane ex tronista avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni che fanno pensare ad un possibile matrimonio. Nel corso di un’intervista il giovane ha affermato: “Dietro le quinte, a telecamere spente, abbiamo subito parlato di matrimonio, di figli, di avere una casa tutta nostra: Ci sposiamo, ho detto a Camilla“.

Uomini e Donne news: Riccardo Gismondi ha trovato la sua metà

Pare proprio che Riccardo Gismondi voglia fare sul serio e che il loro non sia un amore adolescenziale come in molti pensavano. Anzi, il ragazzo avrebbe fatto la fatidica proposta a Camilla Mangiapelo già subito dopo la scelta, a riprova che il suo sentimento per la diciannovenne è più sincero che mai.

Io un amore così forte non l’ho mai provato e nemmeno pensavo potesse esistere la possibilità di trovare una ragazza che mi completasse in tutto, che desse un senso alle mie giornate così come ha fatto Camilla durante Uomini e Donne“, ha aggiunto l’ex tronista. Chissà cosa ne penserà la sua vecchia fiamma Martina Luchena.

Se volete restare aggiornati con anticipazioni e gossip Uomini e Donne continuate a restare al passo delle nostre news.

ultima modifica: 2016-12-28T14:25:44+00:00