Uomini e Donne News: tutti contro Lucas Peracchi, Nicole Mazzoccato e Fabio Colloricchio felici
Lucas Peracchi

Uomini e Donne è tornato ma le ultime news riguardano soprattutto gli ex tronisti, tra cui Lucas Peracchi che ha attaccato la redazione del programma e Maria De Filippi riuscendo a finire al centro del gossip e dei principali settimanali. Intanto la bella coppia formata da Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio sembra essersi ricomposta e i due sembrano essere felici dopo aver superato la presunta crisi.

Uomini e Donne News: il gesto di Lucas Peracchi

In queste ultime ore, per l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne sembra mettersi proprio male. L’ultimo ‘attacco’ sferrato alla redazione sembra essere stato poco gradito, tanto è vero che quest’ultima ha deciso di agire per vie legali contro Lucas Peracchi.

Come se non bastasse si è messa contro Lucas anche Megghi Galò, che sul social ha scritto: “Peracchi sei più finto dei soldi del monopoli, almeno stai zitto. Prendi la figura di m**** e portatela a casa, invece continui a s********…”. L’ex tronista sembra averla combinata grossa questa volta ed è finito nella bufera, insomma ormai si ritrova tutti contro, anche quei pochi fan sembrano essersi rivolti: che delusione!

Uomini e Donne News: torna il sereno tra Fabio e Nicole

Ai tempi di Uomini e Donne, Fabio e Nicole erano una delle coppie più amate del talk show di Maria De Filippi e, dopo essere usciti dal programma, hanno continuato ad incantare. Da qualche mese a questa parte il loro rapporto sembrava essersi inclinato e molti rumors parlavano di un loro allontanamento.

Sappiamo che i due hanno affrontato una vera e propria crisi, ma dopo la notte di Capodanno è arrivata la notizia la bella notizia. Dopo quasi due settimane dell’inizio del nuovo anno, l’ex tronista ha pubblicato sul social una nuova foto insieme alla sua dolce metà e nella giornata di ieri hanno preso parte ad un evento in quel di Firenze.

A questo punto si attende una bella dimostrazione da parte di Nicole Mazzoccato e, nel caso in cui avvenga, vi aggiorneremo con le nostre news di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-12T07:00:36+00:00