Uomini e Donne news: tutte le coppie presenti al Festival di Sanremo 2017

E’ da anni la regina incontrastata delle reti mediaset, Maria De Filippi, e anche alla 67° edizione del Festival di Sanremo 2017 c’è il sapore di Uomini e Donne visto che molte coppie del famoso e intramontabile programma, col debutto della presentatrice insieme a Carlo Conti, si sono recate nela provincia ligure per partecipare al party tenuto al Victory Morgan Bay. Tra i presenti che hanno omaggiato la signora Costanzo ci sono il tronista Claudio Sona e il corteggiatore Mario Serpa, partiti da Roma, non potevano mancare Andrea Damante e Giulia De Lellis, giunti da Verona, in ultimo hanno presenziato anche Federico Grecucci e Clarissa Marchese, insomma un altro bel successo per la conduttrice di C’è posta per te, Amici e Uomini e Donne.

Uomini e Donne News: le coppie presenti a Sanremo

Sanremo 2017 ha il sapore di Uomini e Donne e non solo per la partecipazione attiva di Maria De Filippi, ma anche per la presenza di alcune coppie molto note, che si sono formate negli studi Mediaset nell’ultimo periodo. Claudio Sona e Mario Serpa si trovavano entrambe a Roma e da li sono partiti alla vota di Sanremo.

Andrea Damante e Giulia De Lellis invece erano a Verona e sono stati avvistati in partenza per la Liguria, come anche la bellissima coppia formata da Federico Grecucci e Clarissa Marchese. Tutti fanno capo alla stessa agenzia, per questo si presume che sia stata ina mossa professionale, per dare visibilità e ulteriore popolarità ai protagonisti, se mai ce ne fosse bisogno.

Uomini e Donne News: tutti al party del Victory Morgan Bay

 

Le coppie presenti a Sanremo hanno partecipato al party tenuto presso il Victory Morgan Bay, alla presenza di molti vip dello spettacolo. Con loro era presente anche l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre e Fabio Ferrara. I paparazzi si sono scatenati a campo aperto e video e immagini sono andarti a ruba.

La loro presenza ha raccolto moltissime persone, che incuriosite li hanno letteralmente accerchiati. La presenza di Maria De Filippi sul palco dell’Ariston, ha favorito anche queste passerelle, portando a Sanremo una bella fetta di visibilità anche per Uomini e Donne.

Per rimanere aggiornati sulle news Uomini e Donne, continuate a non perdere i nostri aggiornamenti.

ultima modifica: 2017-02-08T12:36:20+00:00