Uomini e Donne News: trono over stravolto? Scelta difficile per Maria De Filippi
Maria De Filippi, Gemma Galgani e Tina Cipollari

Le news riguardanti il talk show Uomini e Donne annunciano che Maria De Filippi potrebbe trovarsi di fonte ad una difficile decisione riguardante Tina Cipollari e Gemma Gagani, come rivelato da Nuovo. Il trono over ha perso molti consensi, gli ascolti sono vorticosamente precipitati a causa dei dissapori che ci sono tra l’opinionista e la dama torinese e il pubblico non gradisce più le continue liti che sono al centro dell’attenzione.

Il motivo di questa situazione cruciale in cui si trova la conduttrive deriva da un ultimatum lanciato proprio dalla bionda vamp: ecco cosa sa succedendo.

Uomini e Donne News: la scelta cruciale di Maria De Filippi

Nonostante Maria De Filippi è impegnata nella preparazione del Festival di Sanremo, dove dovrà condurre insieme a Carlo Conti, si trova in una difficile situazione: quella di decidere tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’ultimatum lanciato in questi giorni dall’opinionista mette la conduttrice nella condizione di dover sceglie se cacciare la dama torinese oppure escludere l’opinionista.

Il trono over ha avuto un forte calo di ascolti ed ora viene costantemente battuto dal trono classico, il motivo è riconducibile alle continue polemiche e liti che le due donne mettono in campo in ogni puntata. Il pubblico non sembra più gradire questo genere di spettacolo e per questa ragione Maria de Filippi e gli autori del programma devono prendere una decisione di cambiamento.

Uomini e Donne News: la svolta del trono over

 

E’ indubbio che il trono over deve cambiare registro, quindi è necessaria una svolta per risollevare l’interesse mediatico e per porre fine alla battaglia che è ancora in atto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. La dama piemontese è in trasmissione dal 2011 e non è ancora riuscita a trovare la sua anima gemella, dopo l’esperienza avuta con Giorgio Manetti, non è più riuscita a instaurare un nuovo rapporto sentimentale.

Forse Maria De Filippi deciderà di eliminare proprio lei, dal momento che Tina Cipollari non è una dama ma un’opinionista, che fa parte del cast insieme a Gianni Sperti. In ogni caso la conduttrice deve necessariamente scegliere a breve tempo, per cercare di riportare il trono over ai livelli di ascolto che lo hanno contraddistinto per molto tempo.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le news di Uomini e Donne continuate a non perdere le nostre indiscrezioni.

ultima modifica: 2017-01-31T07:00:30+00:00