Maria De Filippi Uomini e Donne Trono Gay
Maria De Filippi Uomini e Donne Trono Gay

Le ultime news sul trono gay e quello over di Uomini e Donne annunciano che i due troni potrebbero salutare definitivamente canale 5 dalla prossima stagione in poi. Il motivo sarebbe da indirizzare sia al calo di ascolti registrati nelle ultime settimane sia alle critiche ricevute da parte del pubblico italiano. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli su queste indiscrezioni riguardanti il programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne news: il trono gay sarà cancellato dalla programmazione?

La nuova stagione di Uomini e Donne è partita con una vera e propria rivoluzione mediatica, in quanto Maria De Filippi ha voluto riservare nel suo talk show, per la prima volta in assoluto, uno spazio riservato agli amori omosessuali. Una scommessa quella della De Filippi che sembrava essere partita con il piede giusto, nonostante lo scetticismo iniziale.

Tuttavia, a distanza di qualche mese, le critiche riguardo alla novità del talk show si sono fatte ancora più insistenti, tanto da far calare notevolmente gli ascolti di Uomini e Donne. In virtù di ciò, il trono gay potrebbe essere sospeso per qualche mese o addirittura essere cancellato.

Uomini e Donne news: anche il trono over è a rischio?

Dopo tanti anni di messa in onda, anche il trono over sembrerebbe aver avuto un calo di ascolti importante. Stando alle ultime notizie, infatti, le storie d’amore tra le dame e i cavalieri sembrerebbero essere le più criticate dai telespettatori italiani.

Non a caso, per molti di questi, il trono over si è trasformato in uno show tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, andando ad annullare il vero scopo del talk show, cosa che ha fatto allontanare una buona fetta di pubblico. Nella prossima stagione del talk show vedremo l’eliminazione del trono gay o quello over?

Per scoprirne di più non vi resta che seguire il programma su canale 5 e non perdere le news di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2016-11-07T12:41:44+00:00