Le news che proponiamo riguarda l’amatissima Tina Cipollari visto che l’opinionista di Uomini e Donne si è raccontata al settimanale Diva e Donna, parlando del suo periodo d’oro, le sue rivalità e la sua relazione con il marito Chicco Nalli. La bella bionda ormai è diventata senza dubbio l’icona del momento, come testimoniano le sue numerose presenze nei talk show.

Uomini e Donne news: Tina Cipollari racconta il suo periodo d’oro

Negli ultimi anni, Tina Cipollari è divenuta un modello da imitare per numerosi fan, grazie alla sua semplicità, umiltà e spontaneità che ogni volta propone nei talk show. Queste sue caratteristiche l’hanno fatta diventare di fatto uno dei pilastri dei canali Mediaset e anche la diretta interessata lo sa.

Durante un’intervista al settimanale Diva e Donna, Tina ha commentato così: “Sono contenta di questo periodo perché 16 anni fa sono stata catapultata in un meccanismo che non conoscevo. Credo di essere stata brava perché ho sempre vissuto la mia esperienza in tv con molto distacco e non mi sono mai accanita per la notorietà. Sono piaciuta tempo fa e convinco ancora oggi.”

Uomini e Donne news: il rapporto con il marito e le sue rivalità

Nel corso dell’intervista a Diva e Donna, l’opinionista ha spiegato anche la sua situazione sentimentale con Chicco Nalli: “In questo momento non c’è nessuna intenzione di divorziare. Quando sono tornata dall’esperienza di Pechino Express, ho trovato una casa totalmente in disordine con i bambini che hanno avuto pure degli incidenti. Mi sono arrabbiata perchè Chicco si doveva occupare di tutto per una volta ed è stata una tragedia”.

Non solo Chicco è stato argomento dell’intervista, in quanto la Cipollari ha parlato anche delle sue nemiche, dichiarando che oltre a Gemma Galgani è arrivata una nuova antagonista. “Con Katia Ricciarelli mi becco un po’, magari è un tantino snob e un po’ di umiltà non guasterebbe. Non a caso il pubblico ha dato ragione a me” ha dichiarato l’opinionista che, ancora una volta, non ha avuto peli sulla lingua.

Non perdete i prossime aggiornamenti per scoprire nuove news di Uomini e Donne e i suoi protagonisti.

ultima modifica: 2016-12-08T20:30:02+00:00