Uomini e Donne news: Tina Cipollari ritorna a Pechino Express
Tina Cipollari

Tina Cipollari continua ad essere al centro dei gossip e questa volta il motivo non è legato al suo ruolo di opinionista nel talk show di Maria De Filippi. La nota opinionista ha fatto sapere tramite Instagram che presto sarà impegnata in un nuovo progetto, dopo essere stata protagonista nel programma Selfie-Le cose cambiano e a Pechino Express 2016. Proprio l’edizione del 2017 del reality della Rai sembra essere nei suoi programmi, ecco perché.

Uomini e Donne news: Tina Cipollari concorrente di Pechino Express 6

Tina Cipollari si è già fatta conoscere tra i fan di Pechino Express: la Vamp, infatti, ha partecipato all’ultima edizione del reality in coppia con Simone Di Matteo. I due si chiamavano gli Spostati e si sono rivelati una delle coppie più esilaranti dello show, regalando spesso battute e gag comiche.

La bionda opinionista di Uomini e Donne ha annunciato il suo ritorno nella prossima edizione di Pechino Express tramite un post su Instagram, scrivendo: “Voglio ringraziare pubblicamente Cristiano Rinaldi per aver scelto nuovamente la coppia degli #spostati per la nuova edizione di Pechino Express, stiamo tornando“.

 

Uomini e Donne news: i commenti dei fan

 

La notizia è stata accolta in modi molti differenti dai diversi fan. Se alcuni sono parsi molto felici della notizia provando non poca simpatia per Tina Cipollari, altri invece si sono lamentati per la scelta della redazione.

Infatti alcuni avrebbero voluto vedere volti nuovi all’interno del programma ed hanno quindi asserito: “Noooooo ma sempre gli stessi“, “Non ci sono più concorrenti? Poveracci“. Tra chi è favorevole, invece, ci sono i molti che asseriscono che anche nell‘Isola dei Famosi talvolta sono stati riciclati alcuni volti noti. La Cipollari, infatti, è molto amata da una gran fetta del pubblico a casa e la scelta non pare casuale.

 

Uomini e Donne news: il difficile ruolo della Vamp

 

Tina Cipollari sta infatti vivendo un periodo lavorativo decisamente roseo, ultimamente è invitata in diversi programmi oltre alla sua consueta partecipazione a Uomini e Donne. Nonostante tutto però in una recente intervista la Vamp ha dichiarato di non essere affatto una donna eccentrica come la si vede in tv:

Certamente io non sono così nervosa a casa e non dico neanche mezza parolaccia. Non so perché quando entro in quello studio divento una belva. C’è qualcosa in me che cambia (…) a parte Gemma“. Insomma, sembra che presto rivedremo la Tina di sempre a Pechino Express: riuscirà a mantenere il suo “ruolo”?

 

ultima modifica: 2017-02-13T20:44:28+00:00