Uomini e Donne news: Sonia Lorenzini prende una decisione su Alessandro Calabrese
Sonia Lorenzini e Alessandro Calabrese

Uomini e Donne news: Sonia Lorenzini è davvero uscita in esterna con Alessandro Calabrese?

A seguito del putiferio che si è scatenato negli ultimi giorni, in molti tra i fan del trono classico di Uomini e Donne si sono chiesti cosa avrebbe fatto la bella Sonia Lorenzini, se cioè avrebbe cambiato idea sul suo nuovo corteggiatore Alessandro Calabrese o se invece gli avrebbe creduto, ritenendo che fosse Lidia a mentire.

Come ormai ben sapete, Sonia ha tenuto Alessandro, ma questo non vuol dire automaticamente che l’abbia portato in esterna. E invece, a sorpresa, trapelano rumors secondo cui la ragazza l’avrebbe fatto eccome e avrebbe deciso di conoscere subito questo bel ragazzone su cui una tipa sospettosa come lei (basti pensare a quanto aveva fatto emergere in puntata su Claudio D’Angelo) non può non nutrire dubbi.

Uomini e Donne news: le accuse dei fan, c’è lo zampino della redazione?

E del resto, proprio visto il carattere sospettoso di Sonia Lorenzini, i fan di lei non vogliono credere che lei sia realmente interessata a lui. Preferiscono credere che “debba” portarlo in esterna perché così si parlerà del loro trono, visto che la presenza dell’ex gieffino fa discutere (ha fatto discutere sin dalla presentazione).

Il sospetto è che dietro ciò ci sia lo zampino della redazione di Uomini e Donne, a sua volta interessata alle polemiche che portano ascolti. Tanto più che Tina Cipollari ha già manifestato la sua enorme antipatia nei confronti dell’ex pugile, già tacciato di “business” e messo aspramente sotto accusa.

Uomini e Donne news: Lidia Vella non ci sta e sbotta

Da parte sua, Lidia Vella è sbottata dopo che in questi giorni sui social Alessandro Calabrese ha parlato di un amore, il loro, definendolo “malato” e ribadendo di aver detto più volta alla ragazza che tra loro era finita perché lui non la amava più. Secondo la ragazza, infatti, le cose stanno molto diversamente.

Lei e Alessandro si sono lasciati da pochissimo (non certo da tre mesi come dice lui) e negli ultimi giorni lui l’ha incoraggiata dormendo con lei (la ragazza fa intuire che c’è stato dell’altro). A questo punto una domanda nasce spontanea, e certamente se la farà anche Sonia, redazione o no: uno dei due ex fidanzati sta mentendo, ma di chi si tratta?

ultima modifica: 2016-12-21T20:30:31+00:00