Uomini e Donne news: sfogo social per Giulia Latini! Le nozze di Clarissa e Federico
Giulia Latini e Luca Onestini

Parliamo di una delle corteggiatrici di Luca Onestini che sta facendo discutere per le ultime vicende e il suo comportamento nel talk show di Maria De Filippi. Si tratta di Giulia Latini che è tornata negli studi Elios dopo che il tronista ha fatto il possibile per riavvicinarla a sé. Giulia ha voluto pubblicare un post su Instagram in cui lancia un messaggio all’ex Mister Italia. Intanto Clarissa Marchese torna a parlare del matrimonio in vista con Federico Gregucci e, ai microfoni di Diva e Donna, confessa quali sono le sue aspettative per le nozze.

Uomini e Donne news: il messaggio di Giulia Latini sui social

Giulia Latini ha deciso di lanciare un messaggio social che ha tutta l’aria di essere indirizzato proprio al suo tronista, Luca Onestini. La giovane infatti ha deciso di fare ritorno negli studi Elios come corteggiatrice, ma non sembra disposta a farsi mettere i piedi in testa: ecco le sue parole.

Vorrei darvi un consiglio: non cambiate mai, per nessuno. Non cambiate per gli amici, per il vostro ragazzo o per i genitori. Non credete a chi vuole rendervi “migliori”. Siate voi stessi. Con i vostri difetti, vizi, i capelli spettinati, le occhiaie, il carattere di m***a. Non cambiate. Ascoltate la musica che vi pare, coloratevi i capelli di qualsiasi colore vi piaccia. Siate voi. Senza maschere addosso si vive più leggeri“.

 

Uomini e Donne news: il luogo delle nozze di Clarissa e Federico

 

Clarissa Marchese e Federico Gregucci continuano a gonfie vele la loro storia d’amore. La coppia ha infatti dichiarato in più occasioni di avere intenzione di convolare a nozze ed ora Clarissa ha deciso anche di fornire ai fan ulteriori dettagli sulla loro vita di coppia, ma soprattutto sulle loro intenzioni.

La giovane e tronista infatti pensa di potersi sposare in Sardegna, dove Federico Gregucci ha una casa. I due hanno in mente un matrimonio molto classico, infatti, pare che l’abito bianco sia d’obbligo per l’ex Miss Italia, che però non vuole rinunciare ad una nota esotica dal momento che tutti e due amano il mare.

 

Uomini e Donne news: la convivenza di Clarissa e Federico

 

Clarissa Marchese ha dichiarato che per lei e la sua dolce metà le giornate passano serenamente all’insegna dell’amore e dei piccoli gesti quotidiani. All’ex tronista piace molto prendersi cura del suo amato e spesso viene ricambiata con gesti romantici come scatole di cioccolatini o bigliettini a sorpresa.

Anche la ragazza si da da fare per rendere speciali le giornate di Federico Gregucci: “Voglio occuparmi io della casa e lo coccolo. Faccio mille lavatrici al giorno, appena si toglie una t-shirt gliela lavo. Poi mi piace anche cucinare e sono la regina delle uova. Mia mamma è americana e mi ha insegnato a preparare il brunch“.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news di Uomini e Donne non perderti le prossime indiscrezioni.

ultima modifica: 2017-02-23T21:35:45+00:00