Uomini e Donne news: Serena Grandi mette a tacere Giulia De Lellis
Serena Grandi contro Giulia De Lellis a Domenica Live

Uomini e Donne news: lite a Domenica Live tra Giulia De Lellis e Serena Grandi

Nei programmi di Barbara D’Urso, si sa, le liti accese sono sempre dietro l’angolo, e non ha fatto eccezione neanche l’ultima puntata di Domenica Live, che ha visto l’attrice Serena Grandi scagliarsi contro l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante che ormai è opinionista semi-fissa nello studio della D’Urso.

Tutto è cominciato a causa di quella che è la dieta della discordia, ovvero la dieta del dottor Lemme, che l’attrice Serena Grandi ha dichiarato di seguire. Giulia De Lellis non è stata d’accordo con questa scelta, né ha apprezzato che la Grandi ridesse nel comunicare la sua decisione, così è passata al contrattacco.

Uomini e Donne news: feroce botta e risposta tra le due donne

“Lei si auto insulta e ride pure? Ma cosa si ride?”, ha chiosato Giulia De Lellis all’indirizzo della Grandi. Sentitasi punta sul vivo, l’attrice non ha esitato a replicare affermando di non conoscere la De Lellis e urlando: “Ma cosa vuoi? Io rido quanto mi pare. Ma tu chi sei? Io sono un premio Oscar!”.

Giulia non c’è stata, ed è subito passata al contrattacco facendo valere il suo status di ragazza comune: “Rappresento il popolo!”. Non è però riuscita a zittire Serena Grandi, più lanciata e aggressiva che mai, che ha replicato tuonando: “Ma torna a parlare al Grande Fratello, voglio un tuo bigliettino da visita!”.

Uomini e Donne news: l’intervento di Barbara D’Urso ha impedito alla lite di degenerare

Per fortuna alla fine è intervenuta la padrona di casa, Barbara d’Urso. La conduttrice, infatti, ha fiutato aria di rissa e ha ben pensato di interrompere lo scontro mandando in onda la pubblicità. Pare tuttavia che parole molto pesanti tra Serena Grandi e Giulia De Lellis siano volate anche a telecamere spente.

L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, tuttavia, ha preferito non commentare l’episodio sui suoi seguitissimi social, probabilmente per non sollevare inutili polveroni. Nonostante ciò, i suoi fedelissimi fan l’hanno difesa a spada tratta, contestando duramente Serena Grandi. Sarà finita qui?

ultima modifica: 2017-01-30T14:30:11+00:00