Le ultime news di Uomini e Donne si concentrano proprio sulla dama del Trono Over Gemma Galgani e su Rossella Bova, ex volto noto nella trasmissione. Pare che tra le due stia nascendo un battibecco dovuto ad alcune dichiarazioni che, a detta della dama torinese, la Bova avrebbe fatto sulla sua relazione con Giorgio Manetti. Rossella ha prontamente risposto sul proprio profilo e così la tensione tra le sue sembra stia crescendo senza sosta. Ecco nel dettaglio cosa sta accadendo.

 

Uomini e Donne gossip: le accuse di Gemma Galgani

 

Si sarebbe fatta viva l’amica accusata da Gemma Galgani di aver rivelato alcuni dettagli intimi sulla sua relazione con Giorgio Manetti. Rossella Bova infatti avrebbe finalmente fatto capolino e detto la sua su Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Infatti, nella puntata di ieri 11 gennaio 2017, Gemma avrebbe lanciato una pesante accusa.

La dama torinese avrebbe dichiarato che un’amica avrebbe rivelato ai giornali dettagli privati sulla sua relazione con Giorgio Manetti e lo avrebbe anche accusato di impotenza. Non solo, l’amica in questione avrebbe anche parlato di dettagli piccanti sulla relazione dei due, tanto che Giogio Manetti se la sarebbe presa con la stessa Gemma per l’accaduto.

 

Uomini e Donne gossip: le parole di Rossella Bova

 

Gemma Galgani ha dichiarato di aver rivelato troppo ad un’amica e tra lei e Giorgio Manetti si è scatenata una lite. Ora, pare che una ex dama del trono over si sia fatta avanti per dire la sua e si tratterebbe proprio di Rossella Bova che si è sentita accusata dalle parole di Gemma e ha quindi dichiarato:

Da tempo non ho più fatto riferimento, in questa sede, alla mia partecipare a U&D, ma in questo caso ritengo sia doveroso. A seguito di diverse segnalazioni, ieri sera ho guardato la puntata andata in onda nel pomeriggio. È inequivocabile il riferimento di Gemma a me“, ha scritto sui social la Bova.

 

Uomini e Donne gossip: Rossella smentisce tutto

 

Rossella Bova sostiene infatti che, nonostante non sia stato fatto il suo nome, lei sarebbe la sua unica ex amica del cuore con la quale Gemma ha avuto un rapporto confidenziale. “Sono stata accusata di aver distorto e strumentalizzato confidenze intime che lei in passato mi ha fatto. Gemma può cercare il capro espiatorio altrove perché mai e poi mai rivelerei confidenze a me fatte“.

Insomma Rossella Bova respinge tutte le accuse, proprio ora che la donna aveva dichiarato di aver trovato il suo amore lontano dai riflettori di Uomini e Donne sembra che il passato torni a farle visita e la investa con queste spiecevoli critiche. Gemma Galgani replicherà alle parole della vecchia amica?

 

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news di gossip del mondo di Uomini e Donne non perderti gli aggiornamenti sul nostro portale.

ultima modifica: 2017-01-13T07:00:50+00:00