Uomini e Donne news: la risposta al veleno di Martina Luchena a Riccardo Gismondi
Martina Luchena

In questi giorni le news hanno svelato la nuova polemica tra i protagonisti di Uomini e Donne, o meglio ex, Riccardo Gismondi e Martina Luchena e i messaggi sono partiti dall’ex tronista che circa un mese fa aveva scelto Camilla Mangiapelo, dopo che Martina a causa dei suoi atteggiamenti si era auto eliminata. Poi Riccardo ha cominciato a punzecchiare la sua ex corteggiatrice dicendo che era in trasmissione solo per le telecamere e che comunque aveva rosicato per non essere stata scelta. La risposta arriva perentoria e molto velenosa, un messaggio contenente pochissime parole ma molto fendenti.

Uomini e Donne News: Riccardo Gismondi stuzzica Martina Luchena

Tutto era partito da alcune dichiarazioni che Riccardo Gismondi aveva rilasciato alla trasmissione “Non succederà più” condotta su Radio Radio da Giada Di Miceli. L’ex tronista era ospite del programma insieme a Camilla Mangiapelo e aveva spiegato il perché della sua scelta, ma lo ha fatto polemizzando anche con Martina Luchena, la quale si era auto eliminata perché non le sono piaciuti gli atteggiamenti tenuti da Riccardo.

A Martina inoltre le era stato attribuito il ruolo di protagonista in quanto secondo Gismondi, la corteggiatrice era a Uomini e Donne solo per apparire davanti alle telecamere. Un rapporto di corteggiamento finito nel peggiore dei modi, ma che ha ancora i suoi strascichi e il botta e risposta avviene attraverso i media ed i social.

 

Uomini e Donne News, Martina Luchena:”il silenzio è la migliore risposta”

 

La risposta di Martina Luchena non si è fatta attendere molto e quando le frasi di Riccardo le sono giunte come un fulmine a ciel sereno, ha voluto immediatamente replicare, con una frase molto breve ma anche molto velenosa. Martina ha postato il suo messaggio con queste semplici ma fendenti parole:”A volte il silenzio è la migliore risposta. Lascia a tutti l’illusione di avere ragione“.

La frase di Martina Luchena vuole dire molte cose e mette in evidenza che le dichiarazioni di Riccardo non sono assolutamente veritiere, la sua risposta è carica di ironia ed allo stesso tempo è ricca del più profondo disappunto, che alimenta la polemica che già si era creata negli studi di Maria De Filippi.

Per rimanere aggiornati su tutte le news di Uomini e Donne tornate a visitare il nostro blog.

ultima modifica: 2017-01-15T21:29:46+00:00