Uomini e Donne news: Riccardo Gismondi svela il mistero su Temptation Island
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Grazie alle news sui protagonisti di Uomini e Donne scopriamo le dichiarazioni dell’ex tronista Riccardo Gismondi che ha rilasciato un’intervista per il portale GossipTv nella quale ha deciso di rivelare alcuni dettagli del suo rapporto con Camilla Mangiapelo. Oltre a questo, ha deciso di dire la sua sulle reazioni social di Martina Luchena e soprattutto sull’ipotesi che circola in rete riguardo la sua partecipazione a Temptation Island.

Uomini e Donne news: la reazione di Martina Luchena

 

Riccardo Gismondi e Martina Luchena una volta usciti dagli studi Elios sembrano non essersi più rivolti la parola. Nonostante infatti inizialmente sembrasse essere lei la sua scelta, una volta giunta in studio la bionda corteggiatrice pare che Riccardo abbia preso delle decisioni quasi immediate.

Tuttavia, circa il difficoltoso rapporto con la Luchena, Riccardo ha dichiarato ai microfoni di GossipTv: “Penso che a volte ­converrebbe stare in ­silenzio piuttosto ch­e parlare a sproposit­o! Ma posso capire la­ sua frustrazione e q­uindi preferisco non ­rispondere alle varie­ provocazioni e compo­rtarmi da persona mat­ura, io“.

 

Uomini e Donne news: Riccardo e Camilla a Temptation Island?

L’ex tronista degli studi Elios si è anche espresso per quanto riguarda la presunta partecipazione di lui e Camilla Mangiapelo a Temptation Island. Da tempo infatti circolano voci che vogliono i due piccioncini naufraghi sull’isola delle infinite tentazioni, ma sarà solamente un rumors o c’è del vero?

A rispondere è lo stesso Riccardo che commenta: “Non abbiamo avuto ­nessuna offerta uffic­iale e anche se doves­se arrivare ci prende­rmo del tempo prima d­i decidere se sia il ­caso di andare a fare­ Rambo e Xena a Tempt­ation Island“. Nessuna proposta per il momento, ma non è da escludere una possibile partecipazione.

 

Uomini e Donne news: il rapporto con Camilla Mangiapelo

 

Intanto il rapporto fra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo continua a procedere a gonfie vele. I due paiono essere più innamorati che mai e vogliono la loro rivincita proprio nei confronti di chi pensava che la coppia non sarebbe assolutamente durata. A tal proposito Riccardo ha commentato:

Per ora abbiamo pa­recchi progetti in ca­ntiere, ma prima di i­niziare a lavorare co­n serate in giro per ­l’italia ci siamo pre­si un periodo di ripo­so qui ad Anagni per star vicino a mia mad­re che ha appena affr­ontato un problema di­ salute non proprio l­eggero… Ma presto c­i saranno sorprese pe­r voi!

Se vuoi restare sempr aggiornato su tutti i gossip del mondo di Uomini e Donne, non perdere le prossime news.

ultima modifica: 2017-01-30T13:13:57+00:00