Uomini e Donne news: Riccardo Gismondi parla della scelta, di convivenza e di Martina Luchena
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Le ultime news di gossip sul mondo di Uomini e Donne parlano di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo visto che la pagina Instagram dei Riccamilla ha infatti deciso di pubblicare un’intervista esclusiva all’ex tronista nella quale il ragazzo parla di un’esterna inedita in cui avrebbe capito che Camilla Mangiapelo fosse la sua futura scelta. Pare proprio che l’amore fosse già sboccato da tempo per il ragazzo e forse, Martina Luchena, doveva proprio rassegnarsi a non avere speranze. Ecco tutte le dichiarazioni fatte da Riccardo Gismondi in proposito.

Uomini e Donne news: le parole di Riccardo Gismondi su Martina Luchena

Riccardo Gismondi riserva belle parole anche per Martina Luchena. La definisce una ragazza molto matura, con la quale gli è stato possibile anche fare discorsi profondi, ma alla vista di Camilla Mangiapelo la sua vita è stata proprio stravolta. Di lei dice gli è proprio piaciuto tutto, anche la sua ingenuità.

La definisce una ragazza “con la corazza”, che si difende dal mondo esterno mostrandosi forte, ma che in realtà nasconde un animo molto dolce e premuroso, cosa che l’ex tronista ama particolarmente. Dice di aver temuto di perdere la sua Camilla quando è uscita dopo aver visto l’esterna con Martina Luchena, ma per fortuna non è stato così.

 

Uomini e Donne news: l’esterna inedita di Riccardo e Camilla

 

L’unico rimpianto di Riccardo Gismondi è quello di non aver regalato al suo amore una scelta più scenografica, con poltrone rosse e discorsi profondi, ma fortunatamente lei non gli rinfaccia questa cosa e continua ad amarlo. La scelta non è stata un ripiego per il tronista. Lui aveva già sentito il colpo di fulmine nel corso di una esterna inedita.

Proprio nel corso di questa esterna Riccardo avrebbe capito il suo amore per la ragazza e per la rivale non ci sarebbero più state speranze. I due sono già andati a convivere e Riccardo sostiene che Camilla sia una vera e propria donna del foolare, che fa tutto il necessario per mantenere in ordine la casa.

 

Uomini e Donne news: la covivenza di Camilla e Riccardo

 

Per i due ragazzi questa è la prima convivenza, ma sembra che stia già andando a gonfie vele. Riccardo dice di sentirsi molto responsabile nei confronti della sua dolce metà e di star prendendo la cosa molto seriamente. Ciò che lo fa sentire più legato a lei sono proprio le piccole cose, dichiara il ragazzo.

I due infatti sarebbero molto simili a detta dell’ex tronista, pare che della sua compagna a lui piaccia tutto e che si capiscano senza bisogno di parlare, ma facendo tutti insieme. Una delle cose che più li accomuna? Scrocchiarsi la schiena! Sembra che la coppia ami farlo praticamente negli stessi momenti.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news di Uomini e Donne non perderti i nostri aggiornamenti.

ultima modifica: 2017-01-07T12:30:46+00:00