Uomini e Donne news, Riccardo e Camilla irriconoscibili: qualcosa è cambiato
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Uomini e Donne news: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono irriconoscibili

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sembrano avere intenzione di bruciare tutte le tappe. La neo-coppia formarsi appena due settimane fa negli studi di Uomini e Donne, infatti, sarebbe così innamorata e così irresistibilmente attratta da non riuscire più a staccarsi, neanche per un secondo.

Qualcosa che suona nuovo a chi ha conosciuto il tronista e la corteggiatrice quando erano ancora sul trono e non facevano altro che litigare. Tuttavia in molti hanno fatto notare che, se Camilla ha scritto sui social un chiarissimo “ti amo” al fidanzato, quest’ultimo non ha fatto altrettanto… perché?

Uomini e Donne news: l’amore può tutto!, commentano i fan

A ciò si unisce il fatto che nella recente serata che la coppia ha fatto assieme in una discoteca di Roma, in molti hanno sostenuto di aver notato che l’ex tronista di Uomini e Donne non degnava poi di chissà quali attenzioni la sua biondissima fidanzata. Che si sia già stufato?, ha subito malignato qualcuno.

Subito, però, sono arrivate testimonianze contrarie, come per esempio questo fan presente alla serata che ha dichiarato a un noto sito di gossip: “…erano veramente un bel gruppo e si sono divertiti come dei matti! Riccardo era sempre molto vicino a Camilla e non la mollava un attimo. Ah, Riccardo bellissimo, la TV non gli rende giustizia…”.

Uomini e Donne news: i momenti d’intimità della coppia

E ancora un’altra persona presente alla serata: “…io ti posso dire che stavo al tavolo accanto, quindi li ho visti per più tempo di seguito e stanno benissimo insieme…”. E una ragazza rivela che: “Riccardo e Camilla erano super affettuosi tra loro, ma soprattutto molto complici…”.

Insomma, dove sta la verità, e a chi bisogna credere? Di certo i due ragazzi appaiono molto affiatati e non manca un’attrazione fortissima, ma non per questo devono stare sempre appiccicati, non trovate? Sui social, poi, appaiono in grande forma, e tanto ci basta per capire che un po’ di distanza non vol dire certo crisi in atto!

ultima modifica: 2016-12-19T19:30:21+00:00