Uomini e Donne news: Riccardo Gismondi cambia idea! Le nozze di Sharon Bergonzi
Riccardo Gismondi

Riccardo Gismondi continua a far parlare di se dopo Uomini e Donne e le ultime news svelano che smentisce l’imminente matrimonio con Camilla Mangiapelo comunicandolo attraverso Instagram Story. L’ex tronista dice non aver mai parlato di questo argomento, conferma la convivenza con Camilla ma smonta tutte le voci su un prossimo matrimonio. Eppure nella sua intervista era stato molto chiaro, aveva anche affermato che la coppia ha subito parlato di unione ufficiale e lo aveva anche confermato la stessa Camilla. Che cosa è successo a distanza di così poco tempo? Sharon Bergonzi ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, si è sposata con il suo fidanzato Valerio, la cerimonia nuziale si è svolta a Formicola in Campania, dove Sharon è nata e cresciuta.

Uomini e Donne News: Riccardo Gismondi smentisce tutto sul prossimo matrimonio

Nonostante le ultimissime dichiarazioni rilasciate in un’intervista, Riccardo Gismondi ha smentito tutto ciò che era stato detto su un imminente matrimonio con Camilla Mangiapelo. Riccardo ha esplicitamente dichiarato su Instagram Story, di non aver mai parlato di matrimonio. La cosa risulta molto strana, dal momento che in un’altra intervista, ha parlato in maniera esattamente opposta. Lui stesso aveva affermato che subito dopo la scelta i due avevano già parlato di nozze, di figli e di realizzare una casa insieme per coronare il loro sogno d’amore.

Anche Camilla aveva confermato la stessa intenzione, con una frase che non lasciava spazio ad altre interpretazioni:“io mi voglio sposare”. Oggi invece dobbiamo registrare dichiarazioni diametralmente opposte e ad una smentita delle imminenti nozze, pur avendo confermato la convivenza della coppia in una casa che i genitori di Camilla hanno messo a loro disposizione.

Uomini e Donne News: Sharon Bergonzi si è sposata con Valerio

Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli sul trono classico di Uomini e Donne, si è sposata con il suo fidanzato Valerio con il quale stava insieme da due anni. La cerimonia nuziale si è celebrata a Formicola un comune della Campania, dove Sharon è nativa e dove ha vissuto tutti gli anni della sua giovinezza.

Sharon si è presentata in chiesa con un abito rigorosamente bianco e nei giorni scorsi aveva anche postato alcune foto sul suo profilo Instagram, dove festeggiava l’addio al nubilato insieme ad alcune sue amiche. Tra gli ospiti della cerimonia erano presenti Eliana Michelazzo ,ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, e Rama Lila Giustini, ex fidanzata di Jonas Berami. Poi la stessa Eliana ha postato sul social il video del matrimonio che conferma il lieto fine tra Sharon e Valerio.

Le vicende riguardanti questi protagonisti di Uomini e donne per adesso si concludono qui ma, nuove e avvincenti news e gossip sui personaggi vi aspettano.
ultima modifica: 2016-12-28T17:00:12+00:00