Uomini e Donne news: Riccardo e Camilla nudi e senza freni nel video scandalo, mentre Martina...
Riccardo e Martina

Uomini e Donne news, i fan contro Riccardo e Camilla: “Stanno esagerando!”

Già durante il percorso sul trono, erano in molti a ritenere che Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo fossero uniti principalmente da una grande attrazione fisica. Si notava sia dal colpo di fulmine che sembrava averli letteralmente travolti, sia dai baci appassionati e dalla gelosia ossessiva.

Ora che i due sono effettivamente fidanzati, hanno potuto dare sfogo a tutta la loro passione, ma la cosa che non piace ai fan è che loro amano ostentarla. Proprio come fatto in un recente video-scandalo che ha fatto il giro del web e che li vede nudi, a letto, di domenica mattina, col seno di lei in bella vista se non fosse per le mani di lui che lo coprono, premurose.

Uomini e Donne news: la nuova vita di Martina Luchena

Ma come la pensa in merito la bella Martina Luchena, principale rivale di Camilla in trasmissione? Raggiunta da un noto portale di gossip online che si occupa anche di Uomini e Donne e dei suoi personaggi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Martina Luchena ha detto la sua su come secondo lei stanno davvero le cose tra Riccardo Gismondi e la sua rivale Camilla Mangiapelo.

Alla ragazza, infatti, i conti non tornano, e pur non accusando mai Riccardo di averla realmente presa in giro (più volte, infatti, Martina nell’intervista ha ribadito che per tutto il tempo in cui lo ha corteggiato, il giovane cestista le è parso sincero nell’interesse che diceva di provare nei suoi confronti), si è fatta qualche domanda.

Uomini e Donne news: Riccardo e Camilla intimi già prima della scelta

In particolar modo, Martina Luchena (che tra le altre cose è una grande amica della nuova tronista Sonia Lorenzini, conosciuta proprio in trasmissione mentre quest’ultima corteggiava Claudio D’Angelo) ha insinuato che davvero, come sembrava inizialmente, Riccardo e Camilla si conoscessero davvero e si sentissero anche fuori. Ecco le sue parole:

“Dopo l’esterna al supermercato c’è stata l’esterna della cena…una bellissima esterna nella quale lui mi ha detto che sarebbe andato oltre al fatto accaduto con Giulia, perché voleva arrivare ad una scelta con la situazione chiara…dopodiché io non l’ho più visto, se non in puntata…sui social si è scatenato il casino nel video di Camilla di insulti nei miei confronti, gli amici di lui che mettevano mi piace e commentavano cose riguardanti lei, amici che andavano a ballare nel locale in cui lavora lei , mi arrivavano segnalazioni sul fatto della loro frequentazione al di fuori del programma…arrivo in puntata, vedo quello che avete visto e la bomba è esplosa in me”.

E voi, cari amici lettori, credete a queste indiscrezioni? Diteci la vostra nei commenti ai gossip di Uomini e Donne!

ultima modifica: 2016-12-20T14:30:47+00:00