Uomini e Donne News: il regalo speciale di Federico Gregucci e le confessioni di Clarissa
Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Le news di Uomini e Donne svelano le dichiarazioni di Clarissa Marchese rilasciate al settimanale “Top” definendo il suo rapporto con Federico Grecucci come un amore a prima vista. Clarissa sembra essere molto soddisfatta della sua scelta e si è detta contenta per aver trovato finalmente l’amore vero. Poi ha confessato che il suo fidanzato le ha fatto un regalo speciale, una fedina con incise le loro iniziali e la data della scelta. Ora Clarissa e Federico convivono e, dall’uscita dal talk show di Canale 5, non si sono più persi di vista neppure per un solo giorno.

Uomini e Donne News: un regalo speciale per Clarissa Marchese

Clarissa Marchese esprime tutta la sua felicità per aver trovato in Federico Grecucci, il vero amore e lo fa nel corso di un’intervista rilasciata a “Top” dove spiega che la loro attrazione è paragonabile ad un amore a prima vista. L’ex Miss Italia ha confessato che Federico le ha fatto un regalo molto speciale, si tratta di una fedina sulla quale ha fatto incidere le iniziali della coppia e la data della scelta in trasmissione.

La coppia ora convive a Roma già dal 25 dicembre 2016, data in cui è avvenuta ufficialmente la scelta e non si sono più persi di vista un solo giorno. Clarissa ha inoltre dichiarato di aver percepito immediatamente familiarità con Federico, sin dal primo momento ed è stata colpita dalla sua bontà d’animo.

Uomini e Donne News: un colpo di fulmine per Clarissa e Federico

 

Clarissa Marchese ha parlato addirittura di colpo di fulmine e di amore a prima vista, ciò presuppone che la scelta finale per lei è stata solo una mera formalità. Per lei sembra esserci stato il coronamento di un sogno in quanto si dichiara finalmente serena e felice.

Alla fine ha voluto anche precisare che il loro rapporto è talmente forte che vorrebbe presto costruire con Federico una famiglia, per poter rafforzare una amore già abbastanza evidente. I due giovani innamorati per ora si godono la loro vita spensieratamente, praticando sport e uscite serali con molti amici comuni.

Per rimanere aggiornati sulle vicende della coppia formata da Federico e Clarissa non perdete le prossime Uomini e Donne news.

ultima modifica: 2017-01-19T13:09:48+00:00