Uomini e Donne News: dopo la querela Silvia Corrias difende Lucas Peracchi

Dopo la querela ufficiale da parte della redazione di Uomini e Donne contro Lucas Peracchi, il quale aveva accusato gli autori di intervenire e pilotare le vicende del talk show, arriva la difesa di Silvia Corrias in soccorso dell’ex tronista emiliano. La Corrias ha polemizzato violentemente con i commenti dei follower che avevano criticato non poco l’ex fidanzato di Paola Caruso. In particolare la risposta era diretta ad una fan alla quale veniva fatto notare che dall’esterno, non si può sapere cosa succede dietro le quinte della trasmissione e quindi non è possibile giudicare senza aver mai partecipato: “lo sai quali sono i sistemi della redazione?“, questa è stata la frase che ha rincarato la dose.

Uomini e Donne News, la difesa di Silvia Corrias

La telenovela che riguarda la polemica di Lucas Peracchi e la redazione di Uomini e Donne, non finisce qui e dopo l’inevitabile querela esposta dagli autori della “Fascino” la società produttrice del programma, arriva la difesa da parte di Silvia Corrias la sua attuale fidanzata, la quale si scaglia violentemente contro una follower e contro tutti i commenti postati sui social a danno di Lucas Perucchini.

La fidanzata dell’ex tronista del trono classico, ha fatto notare ad una follower, che probabilmente non conosce i sistemi adottati dalla redazione per lo svolgimento del programma e quindi non è in grado di dare giudizi in merito. Una frase che rincara la dose sulle parole già pronunciate da Perucchini, per le quali dovrà subire già una querela che gli autori hanno voluto sporgere contro di lui, per tutelare l’immagine del programma.

Uomini e Donne News, anche Silvia Corrias rischia la querela?

E’ molto probabile che anche Silvia Corrias rischi un’azione legale da parte della “Fascino“, perché con le sue parole, ha avvalorato la tesi di Lucas Perucchini, andando a colpire al cuore i vertici di Uomini e Donne. Le conseguenze di tutto questo ancora non le conosciamo, ma si presuppone che la storia non finisce e avrà un inevitabile proseguo.

Nei prossimi giorni avremo senz’altro altri nuovi aggiornamenti sulla vicenda, anche alla luce di quanto dichiarato dalla Corrias. Ora i follower si scateneranno e si divideranno sulle ragioni di una o dell’altra parte. Nel frattempo la stessa Silvia Corrias ha confermato che Lucas Perucchini non farà parte del cast dell’Isola dei Famosi, il reality che partirà il 30 gennaio prossimo.

Per rimanere aggiornati su tutte le news di Uomini e Donne, tornate a trovarci sul nostro blog.

ultima modifica: 2017-01-11T20:30:18+00:00