Uomini e Donne news: parla Aldo Palmeri, la risposta pubblica ad Alessia
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Uomini e Donne news, gli ultimi sviluppi: Aldo e Alessia sono tornati insieme

Chi segue assiduamente i gossip e le news riguardanti il mondo di Uomini e Donne e dei suoi protagonisti, sia presenti che passati, sa molto bene che da un po’ di settimane il rapporto tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota continua a tenere banco, e ogni settimana ce n’è una nuova.

Dopo la foto insieme a Capodanno, il video insieme per pubblicizzare un blog e dulcis in fundo le fedi magicamente riapparse al dito, Aldo e Alessia sono stati anche protagonisti di un video abbastanza eclatante, dove lui assiste lei con tenerezza mentre si fa un dolorosissimo tatuaggio tra i seni.

Uomini e Donne news: le parole di Alessia

Ma proprio ieri Alessia Cammarota sembrava smentire la cosa con queste parole in risposta a chi le chiedeva di dire qualcosa: “Se nulla è stato detto è perché fondamentalmente nulla c’è da dire… mai stata sgarbata nei confronti di chi, come voi, ha sempre voluto bene a me e alla mia famiglia”.

Dunque nessun ritorno di fiamma da comunicare? In realtà le parole di Alessia probabilmente volevano dire che lei e Aldo non hanno mai smesso di amarsi, e che le immagini degli ultimi giorni parlano più di qualsiasi parola. E infatti la conferma è arrivata oggi dall’ex tronista, che scrive per la prima volta in risposta a un tag della moglie!

Uomini e Donne news: la dolcissima risposta di Aldo commuove tutti

Alessia Cammarota, infatti, ha taggato il marito in una foto con due scatole di scarpe, sottolineando che non è vero che non lo pensa mai come dice lui (lo definisce scherzosamente “lamentoso”), ma che l’aveva pensato eccome, e lascia intendere che quelle scarpe sono dei regali per lui.

E stavolta, per la primissima volta, è arrivata anche la risposta dell’ex tronista, che ha commentato: “Mi sento in difetto… è proprio vero, sei troppo per me!”. Insomma, la pace è davvero siglata e noi non potremmo esserne più felici, anche se speriamo duri! Voi che ne pensate, amici lettori? Siete contenti di questo ritorno, oppure Alessia avrebbe dovuto farsi desiderare di più, o accantonare definitivamente Aldo dopo il tradimento con Veronica Di Bella?

ultima modifica: 2017-01-28T18:00:24+00:00