Uomini e Donne news: Oscar Branzani contro Giulia e Andrea! La dedica di Ginevra Pisani
Oscar Branzani contro Giulia De Lellis e Andrea Damante

Oscar Branzani non ha resistito e, come rivelano le Uomini e Donne news, ha deciso di dire la sua sul nuovo progetto di Giulia De Lellis e Andrea Damante, lasciando a bocca aperta tutti i followers di Instagram. Intanto anche Ginevra Pisani ha regalato una sorpresa ai suoi fan e soprattutto alla sua dolce metà, Claudio D’Angelo, tramite un post su Instagram che sta commovendo quanti la seguono: ecco cosa ha scritto.

Uomini e Donne news: la rivalità fra i Damellis e Oscar Branzani

Dopo che Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno finalmente svelato ai fan quale sia il loro progetto segreto, ovvero quello di buttarsi nel campo stilistico e di progettare una linea di costumi proprio per l’arrivo dell’estate 2017, è arrivata la sonora riposta di Oscar Branzani alla coppia.

I due infatti non sono gli unici protagonisti degli studi Elios ad aver dato vita a questo tipo di progetto. Anche Oscar Branzani, infatti, fece lo stesso, creando la propria linea di costumi da bagno, che vengono assiduamente sposorizzati sia dal ragazzo che dalla sua compagna, Eleonora Rocchini.

 

Uomini e Donne news: Oscar Branzani dice la sua

 

Oscar Branzani avrebbe utilizzato Instagram per commentare il progetto stilistico di Giulia De Lellis e Andrea Damante e il ragazza non pare aver preso bene l’idea dei due colleghi: “Ormai tutti a inventarsi una linea di costumi. Oddio nonè che ora mi chiama Barbara nazionale per parlare di ciò?!? Noooo Barbara noooo“.

Il riferimento è chiaramente a Giulia De Lellis, che è spesso chiamata come opinionista da Barbara D’Urso, pare insomma che non ci siano dubbi riguardo il suo malcontento per la decisione dei ragazzi, ma cosa succederà adesso? La coppia risponderà alla frecciatina dell’ex tronista?

 

Uomini e Donne news: la dedica di Ginevra Pisani

 

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani festeggiano i loro primi due mesi d’amore insieme. la coppia convive nella casa dell’ex tronista a Riccione e sembra star attraversando un periodo di grande serenità. Per l’occasione infatti l’ex corteggiatrice ha deciso di dedicare un post al suo amato.

Molti pensano che amare sia semplice ma non è così e ora che ci sei tu nella mia vita lo posso dire. Amare significa perdonare, rischiare, soffrire a volte, sopportare i difetti dell’altro… ma credetemi, non c’è nulla di più bello che svegliarsi la mattina e sapere che qualcuno ti guarda come se fossi la cosa più bella che gli sia accaduta nella vita“.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news di Uomini e Donne, non perderti i nostri prossimi gossip.

ultima modifica: 2017-02-01T18:30:23+00:00