Uomini e Donne news: nuovo sfogo social di Raffaella Mennoia! Critiche per Gemma Galgani
Raffaella Mennoia

Le ultime notizie relative al gossip Uomini e Donne annunciano un nuovo sfogo sui social da parte di Raffaella Mennoia che ha scatenato numerosi dubbi e ipotesi tra i followers. Nel frattempo su Gemma Galgani stanno piovendo numerose accuse perchè la dama del trono over infatti sta facendo arrabbiare non poco i telespettatori per via di alcuni discorsi fatti recentemente all’interno del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne news: il duro sfogo di Raffaella Mennoia

 

Raffaella Mennoia è solita disseminare il proprio profilo Instagram di indovinelli che fanno arrovellare i fan, ma spesso anche di frasi ambigue che danno adito alle interpretazioni più disparate da parte del pubblico. Recentemente alcune sue frasi accusatorie parevano essere rivolte a Marco Fantini e Beatrice Valli, ma ora, ecco un nuovo mistero:

La Mennoia avrebbe postato su Instagram una nuova frase che ha lasciato tutti di stucco e ha generato numerose questioni: “2 errori non devi commettere:non andare fino in fondo e non iniziare” e ancora “Le battaglie peggiori sono quelle interiori e tu non sei né condottiero Nè guerriero. Sei il campo di battaglia“.

 

Uomini e Donne news: Raffaella Mennoia contro Sonia Lorenzini?

 

In molti si sono sbizzarriti chiedendosi a chi possa essere riferita la frase in questione, infatti, negli ultimi tempi, sono state numerose le gatte da pelare che si sono presentate alla corte di Maria De Filippi e una frase così generica potrebbe essere effettivamente rivolta a più di un destinatario.

In molti hanno attribuito quella frase a Sonia Lorenzini, recentemente investita dalla questione che la vorrebbe già “impastata” con il suo corteggiatore Federico. Pare infatti che la ragazza potrebbe aver accettato il trono nonostante fosse già legata ad uno dei suoi attuali corteggiatori.

 

Uomini e Donne news: i fan contro Gemma Galgani

 

Altri pensano che la frase sia un chiaro riferimento a Gemma Galgani, la quale ultimamente sta facendo parecchio discutere per via di una frase amorosa detta ad un cavaliere, Michele, nel corso di un ballo. Pare che la dama torinese non sia più gradita ad alcuni fan che scrivono parole molto dure a riguardo:

Ma può una donna di quasi settant’anni parlare di sesso alle tre del pomeriggio?Possibile che in testa abbia solo il sesso Gemma? E Giorgio l’unica cosa che gli importa e far sapere che gli funziona tutto e che ha regalato amplessi favolosi a Gemma? Raffaella ma davvero dobbiamo continuare a sorbirci sti due fasulli? Basta per favore….abbiate voi una parvenza di dignità che questa donna sembra aver perso del tutto….dovreste tutelarla….ha un’età…..non dimenticatelo….

A presto con nuove news sui protagonisti di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-23T20:45:49+00:00