Uomini e Donne news: nuovo amore per Ludovica Valli! Ecco la foto che conferma tutto
Antonio Mirante e Ludovica Valli

Ludovica Valli è protagonista delle news di Uomini e Donne perchè è stata pizzicata con il suo nuovo amore Antonio Mirante, portiere del Bologna Calcio, con il quale era già stato avvistato qualche tempo. La prova che ‘inchioda’ la coppia è stata pubblicata sul portale IsaeChia, una foto nella quale vengono immortalati in un caldissimo abbraccio e un tenerissimo bacio. Le foto sarebbero state scattate sul lungomare di Mergellina a Napoli, dove Ludovica e Antonio si sono scambiati un mare di tenerezze. Poi Ludovica Valli ha voluto zittire tutte le critiche dei fan, che speravano in un ritorno con Fabio Ferrara, con un pizzico di polemica.

Uomini e Donne news: il bacio tra Ludovica Valli e Antonio Mirante

Ecco il nuovo amore di Ludovica Valli: l’ex tronista di Uomini e Donne è stata paparazzata insieme ad Antonio Mirante, l’estremo difensore del Bologna Calcio. Alcune foto sono state postate su un portale di gossip e li ritraggono in caldissimi abbracci e un appassionato bacio, che non lascia dubbi sulla loro relazione. Ludovica ha chiuso per sempre la storia d’amore con Fabio Ferrara, al contrario di quanto speravano alcuni fan che l’hanno anche molto criticata.

Sembrerebbe che i due piccioncini, si sono incontrati a Napoli sul lungomare di Mergellina ed hanno messo in mostra tutto il loro amore che ancora non è ufficializzato, ma presto l’ex tronista uscirà allo scoperto e lo dichiarerà personalmente, per mettere definitivamente fine alla storia con Fabio Ferrara ed alle critiche che l’hanno investita.

Uomii e Donne news: Ludovica Valli risponde alle critiche

Molti fan erano rimasti delusi per la fine della storia d’amore, di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, per questa ragione l’ex tronista di Uomini e Donne, è stata criticata soprattutto dai suoi seguaci delusi, che speravano in un ritorno di fiamma. Le speranze però sono crollate come un castello di sabbia, davanti alle immagini esplicite del suo nuovo amore.

Ludovica Valli ha commentato e risposto per le rime ai suoi fan con frasi che racchiudono qualche pizzico di polemica:”io della mia vita, ragazzi miei, faccio solo ed esclusivamente ciò che voglio. Mi meraviglio che non sapendo minimamente la verità vi permettete di parlare e giudicare con parole allucinanti. Io fossi in voi un pochino mi vergognerei…“. Si tratta di dichiarazioni dirette che gridano giustizia per la sua vita privata. In precedenza aveva anche dichiarato di essere libera di cambiare la sua vita e di voltare pagina per ricominiare. Sembra che in realtà le sue aspettative si siano già avverate, non ci resta che attendere l’ufficialità.

Per i prossimi aggiornamenti sulla nuova storia d’amore di Ludovica Valli continuate a restare aggiornati con le news di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2016-12-28T20:36:29+00:00