Uomini e Donne news: le nuove dichiarazioni di Lucas Peracchi! I fan si dividono
Lucas Peracchi

Le ultime news parlano della bufera nata tra la redazione di Uomini e Donne e l’ex tronista Lucas Peracchi che sta scatenando un vero e proprio putiferio mediatico per via delle pesanti accuse rivolte al programma. Negli ultimi giorni diverse figure cardine della vicenda hanno detto la loro come Megghi Galo, ex corteggiatrice del ragazzo, e Tara Gabrieletto. Tuttavia fino ad ora il giovane non aveva voluto parlare dello scandalo che lo aveva coinvolto, ma ecco arrivare nuove dichiarazioni sui social.

 

Uomini e Donne news: Lucas Peracchi continua a far parlare

 

Lucas Peracchi è al centro delle chiacchiere del web dopo le recenti accuse fatte alla redazione di Maria De Filippi. Pare infatti che il ragazzo sia convinto delle sue accuse e voglia ribadire a più riprese quanto sostenuto in un commento che ha scatenato l’ira della società che produce Uomini e Donne.

Lucas infatti ha voluto affermare che si tratti di una montatura e la redazione ha deciso di rispondere con un video in cui smascheava il piano del giovane per farsi strada nel mondo televisivo. Soprattutto però la produzione ha voluto sottolineare di star prendendo misure drastiche e di voler procedere per vie legali contro Peracchi.

 

Uomini e Donne news: nuove dichiarazioni da Lucas Peracchi

 

Lucas Peracchi ha deciso di non rimanere in silenzio, ma ha voluto commentare ulteriormente la sua posizione lasciando tutti i fan senza parole. Il giovane infatti non ha dato la smentita come molti si aspettavano, ma ha deciso di ribadire la sua posizione con ancora maggior fermezza.

Ecco cosa ha scritto su Instagram: “Siccome non ho nulla da perdere, perché quel mondo non fa per me, perché dovrei dire cazzate, a quale scopo? Io ho sempre lavorato e ne vado fiero, leccare il culo non fa per me“. La cosa ha lasciato moltissimi a bocca aperta, anche perchè ora potrebbero esserci ulteriori ripercussioni.

 

Uomini e Donne gossip: le opinioni del web

 

Il ragazzo ha trovato sorprendentemente l’appoggio del pubblico. Nonostante l’intervento di Megghi Galo in cui il ragazzo veniva invitato a ripensare a quanto combinato all’interno della trasmissione, sembra che, soprattutto questo secondo intervento di Lucas, abbia convinto i followers.

In molti infatti danno sostegno al ragazzo: “Sei una persona che non ha peli sulla lingua hai fatto bene fantastico“, qualcuno tra il pubblico invece non è d’accordo e si mette contro il tronista: “Caro Lucas se hai sempre lavorato come dici tu ritornarci ma con la zappa per zappare non in tv non con i giornalisti o con i provini che continui a fare. Taci che è meglio. Sei sporco dentro“.

Per restare sempre aggiornati con tutte le news Uomini e Donne e sulla vicenda che vede coinvolto l’ex tronista non perdete i prossimi aggiornamenti.

ultima modifica: 2017-01-12T17:00:15+00:00