News Uomini e Donne: Claudia va via? Iniziano le serata per Manuel Vallicella
Manuel Vallicella

Le news uomini e donne continuano ad accendersi e al centro delle attenzioni questa volta è finita Claudia Pintilei, discussa corteggiatrice del tronista Andrea Damante, che secondo le ultime indiscrezioni avrebbe deciso di abbandonare il suo percorso. Intanto non mancano le novità nella vita di Manuel Vallicella e, dopo la delusione della non scelta, fioccano opportunità lavorative.

News Uomini e Donne: Claudia se ne va?

Nemmeno oggi vedremo la scelta di Ludovica Valli, che rassicura i sostenitori della sua storia con Fabio Ferrara, e sul trono sono rimasti Oscar Branzani e Andrea Damante, in attesa di scoprire che prenderà il posto della tronista uscente. Vogliamo occuparci proprio del trono di Andrea, che sembra essersi avvicinato molto a Giula De Lellis e Laura Frenna, ma c’è anche Claudia Pintilei che, al cospetto di questo avvicinamenti, sembra essere rimasta scottata.

La bionda ha catturato l’attenzione del tronista da subito, soprattutto per il suo forte carattere, ed è proprio questo che colpisce di più, infatti qualche ora fa ha postato un nuovo messaggio sul web che apre ad un possibile addio. “Pazienza! È una strana parola. Puoi dirla quando aspetti e quando scegli di non aspettare più”; sarà dedicata proprio ad Andrea?

News Uomini e Donne: Manuel per le discoteche

In poco tempo è riuscito ad entusiasmare il pubblico presente in studio e tutti colore che seguono la trasmissione, stiamo parlando di Manuel Vallicella, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli.

La scelta dell’ex tronista non è ricaduta su di lui, ma Manuel sembra essersi rialzato alla grande, riprendendo il lavoro di sempre e non mancano le novità. Venerdì 29 aprile 2016 sarà ospite alla discoteca Fellini di Pomigliano Milanese, la stessa dove è già stato Lucas Peracchi di recente. Adesso tocca a lui e c’è già tanta attesa per il suo ‘esordio’, sarà questa la nuova vita di Manuel?

Per saperne di più continuate a seguire le nostre news uomini e donne.

ultima modifica: 2016-04-26T15:12:31+00:00