News Uomini e Donne, Andrea Cerioli e la dedica a Valentina Rapisarda:
Andrea Cerioli, ex tronista

Tra le news riguardanti le coppie di Uomini e Donne, ci aveva molto colpito la fine della relazione tra Andrea Cerioli, ex tronista della scorsa edizione, e Valentina Rapisarda, unica corteggiatrice nella storia del programma di Maria De Filippi a essere stata scelta non in studio ma fuori. Dopo un anno di amore e di convivenza, all’improvviso i due si sono lasciati senza dare alcuna spiegazione ai loro fans, che si sono accorti della cosa solo notando dalle foto su Instagram che Andrea era tornato a vivere casa del padre e i due non comparivano più in foto insieme.

Uomini e Donne news: anche Andrea Cerioli ha subito il furto del suo account Instagram

Tuttavia negli ultimi giorni un evento, per quanto brutto e fastidioso, potrebbe averli riavvicinati. Si tratta del furto dell’account Instagram di Andrea Cerioli da parte di un ladro che ha causato all’ex tronista la perdita di tutti i suoi contatti. A sorpresa, a intervenire in difesa di Andrea è stata proprio la ex Valentina Rapisarda. I due dunque non hanno mai smesso di sentirsi? Oppure hanno riallacciato i rapporti in questa occasione?

News Uomini e Donne: il messaggio di Valentina Rapisarda ai fans

Ecco cos’ha scritto Valentina Rapisarda sul suo account per spiegare l’accaduto ai fans:

“Al giorno d’oggi purtroppo, c’è brutta gente che si diverte con poco…e risulta essere RIDICOLA e priva di un’identità…Volevo comunicarvi che hanno rubato il profilo di Andrea quindi per qualsiasi cosa avvenga ora su questa pagina (dove sono stata anche bloccata) non è lui a gestirla! P.S. Fatevi una vita hacker… che la vostra e’ così vuota che potete solo appropriarvi di ciò che non sarete MAI!”.

Un messaggio che rivela comunque una notevole stima nei confronti dell’ex fidanzato tronista e lascia intendere come, pur essendosi lasciati, Andrea e Valentina continuano a essere in ottimi rapporti tra loro.

Uomini e Donne news: quella dedica di Andrea su Facebook

Anche Andrea Cerioli ha comunicato ai fans la cosa, sorvolando sul messaggio lasciato dalla ex. Tuttavia, più che tutta questa cortesia tra ex fidanzati, a far sospettare un riavvicinamento tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice c’è una dedica – ovvero la frase di una canzone d’amore molto in voga al momento – che Andrea ha scritto su Facebook poco fa, ovvero: “Est ce que tu m’aimes?”…. “Mi ami ancora?”… Ed è quello che ci chiediamo anche noi, cari amici lettori: voi cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e non perdete i prossimi appuntamenti con le news Uomini e Donne!

ultima modifica: 2016-03-01T12:39:24+00:00