News Uomini e Donne, Amedeo spiazza tutti:
Amedeo Barbato assieme al padre

Le news che stiamo per darvi sono, se possibile, ancor più clamorose di quelle che vi abbiamo dato ieri, quando è scoppiato un vero e proprio polverone a causa delle dichiarazioni di Serena Panella, ex fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Barbato. Come ben sa chi ha seguito la nostra accurata ricostruzione degli eventi, all’intervista della Panella sono seguiti insulti incrociati tra Amedeo e Sophia: o meglio, a insultare è stato quasi solo il Barbato, che oggi, a sorpresa, non solo si rimangia tutto, ma addirittura difende la Galazzo dagli attacchi dei fans!

Uomini e Donne news, Amedeo Barbato spiazza tutti: “Solo io posso parlar male di Sophia!”

Stamattina, sul suo account Instagram che ieri aveva disattivato perché sommerso dagli insulti, Amedeo Barbato si è sostanzialmente rimangiato tutto quanto di brutto aveva detto ieri sulla sua ex, la corteggiatrice Sophia Galazzo.

Non contento, l’ex tronista pupillo di Tina Cipollari e Maria De Filippi ha bacchettato tutti quelli che ancora oggi si permettono di parlare male della 19enne di Gela, affermando senza mezzi termini che lui poteva farlo perché era arrabbiato e perché la conosceva, essendo la sua ex, ma  i fans che lo conoscono no.

News Uomini e Donne, Amedeo Barbato: “Di Sophia posso parlare solo io, non voi!”

Com’era facile prevedere, il suo discorso ha generato sconcerto persino nei pochi fans che gli sono rimasti. Ecco di seguito quali sono state le parole esatte del Barbato per replicare a quei fans che – facendogli eco – davano a Sophia dell’opportunista e dell’arrivista:

“Se c’è qualcuno che può parlare di Sophia quello sono solo io visto che fino a prova contraria è stata la mia ragazza, quindi prima di parlare di Lei abbiate la decenza di conoscerla, e se permetti non sei nessuno per poterti dire a lei è interessata alla popolarità o altro. Fatemi il piacere siete liberi di criticare e dire quello che vi pare ma non vi permettete di offendere una persona a me Cara!”.

Uomini e Donne news, trono classico: l’ex tronista annuncia di aver rilasciato interviste con la sua verità

Dopo aver pesantemente insultato la sua ex corteggiatrice Fabiola Cimminella, Amedeo Barbato si è sostanzialmente rimangiato tutti gli insulti di ieri a Sophia Galazzo, affermando, tra le altre cose, che:

“Esistono momenti di ira dove si dicono cose sbagliate e fuori luogo, gli uomini con gli attributi ritornano sui propri passi e ammettono gli errori”.

Forse nella serata di ieri qualcuno l’ha fatto ragionare? Oppure è vero che la notte porta consiglio? Chissà: quel che è certo è che l’ex protagonista del trono classico Uomini e Donne ha annunciato alcune sue interviste rilasciate in giornata nelle quali racconta tutta la sua verità, e stando a quanto dice nei commenti (per esempio che durante il trono non ha mai sentito la ex Serena) sembra proprio che smentirà su tutta la linea la Panella… Staremo a vedere quali saranno le prossime news!

ultima modifica: 2016-01-28T13:48:04+00:00