Uomini e Donne news: è morto un noto cavaliere del trono over! Ecco chi è

Una triste news ha investito il mondo di Uomini e Donne e quello del trono over visto che Mario Carducci, ex cavaliere della trasmissione, si è spento nella sua abitazione. Tuttavia, non si sa ancora la causa del decesso. A confermare la notizia, è stato un altro ex protagonista del talk show di Maria De Filippi, Giuliano Giuliani, che ha voluto ricordare il suo amico con un emozionante post.

Uomini e Donne news, trono over: è morto Mario Carducci!

Durante una delle notti della prima settimana del 2017, Mario Carducci è morto nella sua abitazione. La causa del decesso, tuttavia, non è ancora conosciuta, anche se presto i familiari faranno chiarezza su quanto accaduto. L’ex cavaliere aveva partecipato al trono over di Uomini e Donne qualche anno fa e ne fece parte per diversi mesi.

Da sempre conosciuto come un uomo molto simpatico, il napoletano signor Mario aveva fatto della sua spontaneità una virtù. Non a caso, come ricordava a Maria De Filippi, il suo scopo era quello di trovare l’anima gemella e magari “anche una dentiera nuova”.

 

Uomini e Donne news: Giuliano Giuliani conferma la morte dell’amico

 

Pochi giornali hanno comunicato la morte di Mario Carducci, in quanto non vi era ancora la certezza sul triste episodio. Tuttavia, a confermare tale notizia, è stato un altro ex cavaliere di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Giuliano Giuliani, grande amico di Mario anche ai tempi della sua partecipazione.

L’ex cavaliere ha confermato il lutto sul suo profilo Facebook e sullo stesso ha voluto dedicare una profonda frase al signor Mario Carducci. “Devo spendere le mie dovute considerazioni su Mario Carducci. Una simpatia unica, nei suoi occhi grandi si leggeva tanta sofferenza di vita vissuta”, ha scritto Giuliano che ha chiuso il suo omaggio aggiungendo: “Ciao Mario. Troverai alcuni amici che sono partiti prima di te. Ti ricorderò sempre. Un abbraccio caro Mario”. 

Vi diamo appuntamento alle prossime Uomini e Donne news sperando che siano meno tristi e facendo delle sincere condoglianze alla famiglia di Mario.

ultima modifica: 2017-01-09T17:42:08+00:00