Uomini e Donne news: il messaggio toccante di una corteggiatrice per Manuel Vallicella
Carmen Rimauro

Carmen Rimauro ha deciso di dichiararsi una corteggiatrice di Manuel Vallicella e le ultime news di Uomini e Donne mostrano il tronista entusiasta di questa decisione perché la trova una bellissima ragazza e in esterna ha dimostrato di trovarsi bene soprattutto per la sua semplicità. Nell’ultima registrazione Manuel gli ha chiesto però di sbloccarsi e lasciarsi andare visto che la ragazza ha accusato alcune difficoltà in questo senso, perché dice di non riuscire ad aprirsi totalmente e manifestare a Manuel la sua personalità. Intanto sui social Carmen ha mandato un inaspettato messaggio che mira dritto al cuore del tronista: ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne News: Carmen Rimauro nuova corteggiatrice di Manuel Vallicella

Carmen Rimauro è una ragazza di 20 anni, napoletana, studentessa di psicologia e modella, da pochissimo tempo si è manifestata per corteggiare Manuel Vallicella e sembra che ci stia riuscendo egregiamente. Manuel è molto contento di lei, gli piace la sua semplicità ed in esterna ha dimostrato di trovarsi perfettamente a suo agio.

Nell’ultima registrazione Manuel ha chiesto a Carmen di aprirsi di più, per cercare di sbloccarsi e lasciarsi andare. Lei ha apprezzato l’invito, ma dice di non sapere come fare visto che è molto tesa e non riesce a manifestare la sua vera personalità.

Uomini e Donne news: il messaggio di Carmen Rimauro

 

Dal momento che Carmen Rimario trova evidenti difficoltà di relazionare in maniera aperta con Manuel, ha escogitato un altro sistema per cercare di colpire dritto al cuore il sentimento del tronista e su Instagram ha pubblicato il seguente messaggio:“Le più belle parole le pronuncia il cuore nel silenzio di un abbraccio”.

Si tratta di un messaggio molto bello e profondo che vuol dire moltissime cose, un messaggio che è sicuramente diretto a Manuel e sono parole che scritte piuttosto che pronunciate, hanno un effetto molto migliore. Vedremo nelle prossime puntate del trono classico come evolverà il loro rapporto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le news di Uomini e Donne non perdete i prossimi aggiornamnti.

ultima modifica: 2017-01-24T18:30:56+00:00