Uomini e Donne news: il messaggio di Marco Firpo alle donne, la rabbia di Tina Cipollari
Marco Firpo e Gemma Galgani

Uomini e Donne news: il supporto dei fan a Gemma Galgani

Gemma Galgani non perde occasione per ringraziare i fan per la loro presenza nella sua vita, questi infatti le danno sempre supporto soprattutto a fronte della difficile situazione della dama nello sudio di Uomini e Donne in cui viene contiinuamente presa di mira.

I fan non solo le regalano parole di conforto, ma prendono anche le sue difese quando Giorgio e Marco si uniscono a Tina per sbeffeggiarla, per Gemma le parole del pubblico sono autentiche: “…il piacere delle parole semplici che diventano carezze ed arrivano direttamente al cuore grazie ! Voi tutte insieme siete un concerto chiamato umanità!”, scrive la dama torinese.

Uomini e Donne news: la vicinanza di Marco Firpo alle donne

Nel frattempo Marco Firpo dichiara la sua solidarietà alle donne vittime di violenza, sottolineando l’importanza della denuncia e il fatto che la fragilità delle donne spesso porta queste a non rendersi conto di non essere amate: “Non cascateci e CHIEDETE SUBITO AIUTO. Il prima possibile”.

Proprio ora che Giorgio Manetti si trova nell’occhio del ciclone a causa delle recenti affermazioni sulle donne con figli, il cavaliere Marco Firpo potrebbe riguadagnare punti agli occhi dei fan proprio grazie alle sue parole di conforto nei confronti del genere femminile.

Uomini e Donne news: Tina Cipollari si arrabbia con un concorrente

Nella puntata andata in onda venerdì 25 novembre 2016 i è assistito alla furia di Tina Cipollari nei confronti di un concorrante, Giuseppe. Per l’uomo è entrata infatti in studio Clara, ma la donna è stata immediatamente liquidata dal cavaliere.

Il cavaliere l’ha ritenuta poco interessante e si è lamentato delle tecniche di selezione adottate dal programma di Maria De Filippi. Tina Cipollari non ci ha pensato due volte ed ha reagito sottolineando che non è questo l’atteggiamento da riservare alle donne e che un comportamento simile è da cafone.

Non perdete le prossime news di Uomini e Donne che troverete sempre sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-11-26T19:00:59+00:00