Uomini e Donne news: Martina Luchena e Camilla Mangiapelo litigano sui social
Martina Luchena e Camilla Mangiapelo

Ritornano le news sul trono classico di Uomini e Donne e, dopo la messa in onda del “doposcelta” di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, l’ex corteggiatrice di quest’ultimo, Martina Luchena, ha lasciato su Instagram un post molto polemico sulla coppia. Subito è arrivata la risposta di Camilla: scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Uomini e Donne news: la frase di Martina Luchena

Nonostante sia passato un mese dalla scelta di Riccardo Gismondi che ha preferito uscire dallo studio con Camilla Mangiapelo, il “doposcelta” di Uomini e Donne mandato in onda il 9 gennaio 2017, ha riacceso la rabbia di Martina Luchena. L’ex corteggiatrice, che fino alle battute finali del trono di Riccardo sembrava essere la scelta del ragazzo, ha subito chiaramente il colpo dopo l’uscita dal programma di Riccardo con Camilla.

Tuttavia, a distanza di un mese, Martina sembrava essersi ripresa ma, dopo la messa in onda del “doposcelta”, non è riuscita a nascondere la sua amarezza. “E comunque volevo ringraziare canale 5 per queste emozioni”, ha scritto la ragazza su Instagram con tanto di faccine sorridenti che testimoniano la sua ironia mista alla delusione.

 

Uomini e Donne news: la risposta di Camilla Mangiapelo!

 

La frase lasciata da Martina Luchena sulle stories di Instagram non è piaciuta per niente a Camilla Mangiapelo che non ha esitato a rispondere alla sua ex rivale di Uomini e Donne. Offesa dalle parole dell’altra corteggiatrice che, probabilmente, ha interpretato come una presa in giro, Camilla ha lasciato anch’essa una frase sulle stories di Instagram.

Il messaggio della romana, tuttavia, è stato sicuramente più diretto rispetto a quello di Martina. “Anche dopo un mese… Ma quando te passa”, ha scritto la nuova ragazza di Riccardo Gismondi, con puro riferimento alla frase scritta da Martina. Arriverà la contro risposta di Martina dopo l’attacco di Camilla?

Per restare aggiornati sulla vicenda non perdete le prossime news sul trono classico di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-10T15:31:15+00:00