Uomini e Donne news: Mario Serpa smaschera Sonia Lorenzini, nuove rivelazioni scottanti
Sonia Lorenzini, Federico Piccinato e Mario Serpa

Uomini e Donne news: caos nel trono rosa della bella Sonia

Hanno davvero dell’incredibile le news che provengono dall’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella avvenuta lo scorso venerdì 20 gennaio che tuttavia andrà in onda su Canale 5 non prima di due o tre settimane, poiché le registrazioni sono davvero sfasate rispetto alla messa in onda.

Le rivelazioni scioccanti riguardano il trono rosa di Sonia Lorenzini, la bella tronista dell’Emilia Romagna che presto potrebbe non essere più sola, visto che da giorni ormai si vocifera con insistenza dell’arrivo di una nuova, bellissima tronista a farle concorrenza con i corteggiatori.

Uomini e Donne news: le rivelazioni scottanti di Mario Serpa

E proprio tra i corteggiatori di Sonia Lorenzini, da poco c’è il bellissimo Federico Piccinato, che ancora non si è visto in televisione. Proprio questo ben ragazzo veronese dalle amicizie in vista (si vocifera sia molto amico sia di Lucas Peracchi che di un altro ex tronista, Andrea Damante) è finito con Sonia nella bufera.

Secondo l’ex corteggiatore Mario Serpa, fidanzato di Claudio Sona nonché nuovo opinionista d’eccezione della trasmissione, Sonia Lorenzini sta giocando sporco: la tronista, infatti, non solo conosce Federico, ma è già pazza di lui da tempo e dunque certamente tra un paio di mesi lo sceglierà.

Uomini e Donne news: la reazione di Sonia Lorenzini, la tronista è sincera?

In tutto ciò, pare che Federico lo sappia bene e sia d’accordo con la tronista. Pur ammettendo di conoscere il ragazzo e di averlo visto un paio di volte in alcuni locali del veronese, Sonia Lorenzini (che alle accuse di Mario Serpa è scoppiata in lacrime) ha negato in maniera categorica ogni tipo di accordo con lui.

Del resto, giura, non farebbe mai una cosa del genere a chi le ha dato fiducia mettendola sul trono. Sarà vero? E soprattutto, davvero nel corso della prossima registrazione arriveranno nuove prove e nuove rivelazioni da parte di Mario, che ha dichiarato candidamente di avere intenzione di diventare il “peggior incubo” di Sonia? Staremo a vedere!

ultima modifica: 2017-01-21T19:00:26+00:00