Uomini e Donne news: Mario Serpa bacia Claudio Sona, nascono i Clamario
Mario Serpa e Claudio Sona

Le ultime news svelano che i fan stanno già facendo il tifo per la coppia di Uomini e Donne composta da Claudio Sona e Mario Serpa creando l’hashtag #clamario ma allo stesso tempo vi parliamo delle burrascose vicende di Gemma Galgani: la dama pare essere in un vero e proprio periodo nero ed è stata recentemente accusata dai fan scusandosi così: ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne news: nascono i Clamario

La settimana, a partire da lunedì 28 novembre 2016, inizia con una nuova puntata del trono classico che ci farà emozionare con le vicende del trono gay che vede protagonisti il tronista Claudio Sona e i corteggiatori Mario e Francesco. In attesa di vedere la scelta che si registrerà questo mercoledì 30 novembre 2016 i fan hanno scelto da che parte stare.

In questi giorni si sta facendo strada l’hashtag #clamario, come ormai è consuetudine il pubblico crea una fusione di nomi per ognuna delle coppie presenti in trasmissione edin questo caso particolare i fan sembrano certi della scelta che effettuerà il tronista Claudio Sona, tanto da parlare già dei Clamario come della futura coppia uscita dagli studi di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news: il famoso bacio tra Claudio Sona e Mario Serpa

Durante l’ultima esterna infatti pare ci sia stato un enorme avvicinamento tra Claudio Sona e Mario Serpa, mentre il tronista si sarebbe distanziato molto da Francesco Zecchini, con il quale infatti, durante l’esterna si era creato un clima tesissimo ed imbarazzato, al punto che Claudio gli avrebbe detto di sapere già che il corteggiatore non può dargli ciò che cerca.

Al contrario l’esterna con Mario Serpa ha portato ad un bacio inatteso, i due, sotto il piumone avrebbero fatto il grande passo. Mario infatti voleva negarsi al tronista fino a che questi non avesse effettuato una scelta, ma sembra proprio che il ragazzo non abbia resistito. Potrebbero aver ragione i fan sui Clamario?

Uomini e Donne news: giornata dura per Gemma Galgani

Brutto inizio di settimana per Gemma Galgani, la dama del trono over si sente amareggiata per via delle numerose critiche piovute sul suo conto. La dama infatti è stata accusata di star facendo della sua presenza al trono over di Uomini e Donne un business e di aver stancato il pubblico con le sue vicende amorose.

La dama ha quindi dato a tutti il buongiorno con toni tristi asserendo che: “Io non sarò perfetta, ma a questo mondo chi lo è? Ho sempre cercato di essere presente e di darvi tutto il mio affetto, c’è chi l’ha compreso e chi no”. La dama torinese ha anche sottolineato di voler essere una persona trasparene, a differenza di quanti l’hanno accusata di fingere nel programma. Quale sarà la scelta di Claudio Sona?

Per saperlo restate con noi e non perdete le prossime news di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2016-11-28T15:00:39+00:00