Uomini e Donne news, clamoroso: Maria De Filippi furiosa con Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo
Maria De Filippi

La storica conduttrice e ideatrice di Uomini e Donne è letteralmente furiosa con due protagonisti del trono classico, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, e avrebbe manifestato il suo dissenzo per alcuni comportamenti scorretti di . I due avevano inizialmente confermato le voci che parlavano di un loro imminente matrimonio, ma a distanza di ventiquattr’ore Riccardo ha smentito tutto, dichiarando di non aver mai parlato di matrimonio. Ma quello che non è andato giù a Maria, è il fatto che ancor prima della scelta, Riccardo e Camilla avrebbero pubblicato alcune foto sui loro profili social, lasciando intuire di essere usciti insieme dalla trasmissione.

Uomini e Donne News: la furia di Maria De Filippi e della redazione

Anche Maria De Filippi ogni tanto esce fuiri dai gangheri e si arrabbia ferocemente, questo è successo in questi ultimi giorni, la conduttrice non si è detta assolutamente d’accordo con alcuni atteggiamenti tenuti dalla coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangialelo i quali hanno assunto atteggiamenti non corretti nei confronti delle regole basilari di Uomini e Donne.

I due avrebbero pubblicato alcune foto, corredate da relativi commenti con le quali davano a intendere di aver lasciato insieme la trsmissione, infrangendo le regole fondamentali del proframma.  Stando a quanto pubblicato da un organo di stampa, Maria De Filippi avrebbe deciso di chiudere ogni tipo di rapporto con Riccardo e Camilla, reagendo in maniera decisa ed in completo accordo con la redazione.

Uomini e Donne News: la goccia che ha fatto traboccare il vaso

Quello che più ha fatto arrabbiare Maria De Filippi e che ha fatto traboccare il vaso, è stato il fatto che tutto questo, è successo ancor prima della messa in onda della puntata relativa alla scelta. La coppia avrebbe infranto una regola fondamentale di Uomini e Donne, svelando in larghissimo anticipo la decisione sulla scelta, inoltre esiste un altro sospetto su questo argomento, che sarebbe legato alla famosa scelta lampo.

La redazione è stata solidale con Maria De Filippi, riconoscendo la legittimità dell’obiezione, in quanto si tratterebbe di una violazione importante e basilare per il proseguo del programma. Nei prossimi giorni avremo modo di verificare ulteriori novità su questa incresciosa vicenda e capire se la presa di posizione della conduttrice, verrà confermata o ritirata. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, dovranno senz’altro giustificare il loro gesto e cercare di trovare delle motivazioni valide che li hanno portati a ‘trasgredire‘ le regole di Uomini e Donne.

Se volete rimanere costantemente aggiornati sulla vicenda non perdete le prossime news di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2016-12-29T18:56:14+00:00