Uomini e Donne news: Marco Fantini risponde a Raffaella Mennoia, Luca Onestini geloso
Marco Fantini e Beatrice Valli

Le ultime news Uomini e Donne svelano chi è la corteggiatrice Giulia Latini che sta facendo perdere la testa a Luca Onestini scatenando la gelosia del tronista. Intanto Marco Fantini spiega il motivo per cui lui e Beatrice Valli non vogliono tornare nella trasmissione di Maria De Filippi, rispondendo così a Raffaella Mennoia che recentemente aveva detto la sua a riguardo sui social: ecco le sue parole.

Uomini e Donne news: ecco chi è la corteggiatrice Giulia Latini

 

Giulia Latini ha ventidue anni e studia design. Dal suo profilo Instagram si capisce che la ragazza è una ballerina in gamba e ama il fitness e l’arte; sembra anche che la ragazza abbia un carattere forte, ma soprattutto che abbia già conquistato il bel tronista, il quale pare essere cotto a puntino per lei.

Dalle anticipazioni sappiamo che in esterna Luca Onestini ha passato dei bellissimi momenti con la ragazza,arrivando addirittura a provare della gelosia nei confronti della corteggiatrice romana. In particolare il tronista si è dimostrato geloso per fatto che Giulia è rimasta in buoni rapporti con il suo ex, il quale abita proprio vicino a lei.

 

Uomini e Donne news: la risposta a Raffaella Mennoia

 

Tempo fa alcuni fan hanno domandato a più riprese il motivo per cui Marco Fantini e Beatrice Valli non si facessero mai vedere negli studi Elios. Le richieste sono state tanto insistenti da suscitare la risposta di Raffaella Mennoia che è intervenuta spiegando le ragioni della sparizione della coppia.

Raffaella Mennoia aveva fatto presente che i due erano stati invitati numerosissime volte dalla trasmissione, ma si sono sempre detti troppo impegnati per poter partecipare, soprattutto in questo periodo in cui, come tutti ormai sanno, Beatrice Valli è in dolce attesa di un nuovo figlio.

 

Uomini e Donne news: le priorità di Marco Fantini

 

A quanto pare anche Marco Fantini ha deciso di intervenire e dire la sua in merito e lo ha fatto tramite i social. Il ragazzo ha deciso di far presente le ragioni della loro decisione, confermando quanto detto dalla Mennoia. pare infatti che i due siano oberati dal lavoro e per di più che il ragazzo dia la priorità al figlio in arrivo.

Marco Fantini ha infatti scritto che in questo periodo deve lavorare ogni giorno e non riesce assolutamente a liberarsi, per ora, dice, dovrà dare la priorità a quello visto che è in arrivo un bambino per la coppia. I fan possono quindi tranquillizzarsi, i due faranno ritorno negli studi, ma non a breve.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news del mondo di Uomini e Donne non perderti i nostri gossip.

ultima modifica: 2017-01-18T21:20:30+00:00