Uomini e Donne news: Marco Fantini ferito al braccio! La decisione di Manuel Vallicella
Marco Fantini

Le scorse news sul trono classico di Uomini e Donne hanno parlato del possibile abbandono del tronista Manuel Vallicella anche se, nonostante le ultime indiscrezioni, non c’è ancora nulla di concreto. Intanto l’ex protagonista Marco Fantini sta facendo preoccupare, e non poco, i suoi fan perchè, tramite Instagram Stories, si è mostrato con un tutore al braccio: cosa sarà successo?

Uomini e Donne news: Manuel Vallicella barcolla ma non molla il trono?

Nel corso dell’ultima puntata del trono classico non sono mancati i colpi di scena. Angela Robusti viene accusata di postar foto sexy sui social dando fastidio a Luca Onestini e, nonostante le spiegazioni della corteggiatrice, decide di eliminarsi. I riflettori però sono tutti puntati su Manuel Vallicella e si passa proprio al suo percorso e tra tutte le esterne fatte preferisce quella con Francesca e Marika.

Manuel Valliccella rivela che Francesca è quella che vede più donna, suscitando le ire delle altre. Il tronista non sembra ancora preso da qualcuna in particolare e in modo serio, la voce di un suo addio forse non è tanto astratta e potrebbe concretizzarsi nel giro delle prossime registrazioni.

 

Uomini e Donne news: incidente per Marco Fantini

 

Non poteva iniziare peggio la settimana dell’ex tronista di Uomini e Donne, apparsomolto in forma nei giorni scorsi. Quest’oggi si è mostrato sul social con un tutore al braccio e le sua fan,  più allarmate del solito, hanno chiesto cosa fosse successo: il fidanzato di Beatrice Valli è caduto accidentalmente dalla bicicletta.

Insomma, nulla di così grave per il ragazzo dagli occhi azzurri anche perchè a stemperare gli animi ci ha pensato Beatrice Valli che ha fatto sapere che Marco è un comune mortale come tutti, e proprio come tutti gli uomini si lamenta per una piccola botta al braccio.

Tutto è ben quel che finisce bene e i diamo appuntamento alle prossime news Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-31T20:30:42+00:00