Uomini e Donne news: il malore di Maria De Filippi una bufala?
Maria De Filippi

Il 13 gennaio 2017 molte news di Uomini e Donne hanno parlato dell’annullamento della registrazione del trono classico a causa di malore avuto da Maria De Filippi, la quale si era trovata costretta ad annullare l’appuntamento col suo talk show. Tutti si sono subito chiesti che tipo di malore poteva aver colpito Maria e se il fatto fosse grave, ma nessuno è riuscito a spiegare nulla sull’argomento. Nelle ultime ore invece arriva il post direttamente da Maria De Filippi che ci rasserena dicendo che si tratta praticamente di una bufala e lo fa alla sua maniera con un pizzico d’ironia.

Uomini e Donne News: Maria De Filippi smetisce tutto?

La registrazione del trono classico prevista per venerdì 13 Gennaio 2017 è stata annullata e rimandata a domenica prossima a causa di un malore della storica conduttrice Maria De Filippi. Questa è stata la notizia di oggi che è circolata sul web e sulle migliori testate di gossip nella rete, l’allarme si era propagato tra i follower ed i fan della primadonna delle reti Mediaset. Per rasserenare tutti ci ha pensato la stessa Maria che prontamente ha voluto smentire la bufala con un post sui social diretto a trashitaliano.it.

Maria ha postato il seguente messaggio:”Caro Trash con l’avvicinarsi di Sanremo, come dice qualcuno a me vicino, la mamma dei cretini è sempre incinta. Sotto Sanremo pare che questa tipologia di mammae le sue gravidanze si moltiplicano. Ci vediamo domani alla registrazione di Amici. MDF“. Messaggio breve ma molto preciso che spiega in maniera chiara l’abominevole bufala.

Uomini e Donne News: la filosofia di Maria De Filippi

 

Per fortuna Maria De Filippi ha una diplomazia invidiabile, che molti nel mondo della televisione non hanno e, con la filosofia che la contraddistingue, è riuscita a mandare a quel paese, in maniera non volgare, coloro che avevano propagato una notizia assolutamente falsa. Evidentemente i motivi dell’annullamento della registrazione sono altri, forse legati a motivi organizzativi degli autori e della redazione, ma non certo per un malore della conduttrice.

E’ singolare, come molte volte succede nel mondo del gossip italiano, inventarsi le notizie e spiattellarle sulla rete per fare lo scoop o per propagare clamore mediatico. Fortunatamente i diretti interessati intervengono in prima persona per smentire queste colossali bufale che circolano nei social.

Per rimanere aggiornati su tutte le news di Uomini e Donne continuate a seguirci e a restare sempre al passo coi nostri aggiornamenti.

ultima modifica: 2017-01-13T21:43:09+00:00