Uomini e Donne news: la madre di Oscar Branzani viva per miracolo
Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donne

Le ultime news di Uomini e Donne svelano un fatto di cronaca drammatico per Oscar Branzani visto che sua madre è stata ricoverata in seguito ad un grave incidente che ha messo a repentaglio la sua vita. A comunicarlo la sorella, Dalila Branzani, che ha scritto sui social un resoconto dettagliato di quanto è successo e degli attimi di terrore che hanno sconvolto l’intera famiglia dell’ex tronista: ecco nel dettaglio l’incidente.

Uomini e Donne news: l’incidente stradale

Siamo al 1 gennaio 2017 alle ore 7:50 del mattino quando una telefonata della madre di Oscar Branzani sveglia la sorella Dalila dicendole delle parole che nessuna figlia vorrebbe sentire: “C’è stato un incidente, sono in ambulanza“. Questo il traumatico inizio dell’anno della famiglia Branzani, la sorella dell’ex tronista descrive gli attimi di terrore di quella mattina:

All’improvviso il vuoto, il buio nella mia testa. Arrivo in ospedale, la vedo li immobilizzata e sofferente, codice rosso..”non mi sento la schiena” mi dice.. il panico, il terrore che non potesse più muoversi, i medici mi rassicurano..andrà tutto bene. E fortunatamente così è stato“.

Uomini e Donne news: i primi soccorsi

Le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare, ma pare che la macchina della donna fosse al contrario e che lei che non ricorde nulla di quello che è successo. La donna si stava recando al lavoro come ogni mattina e ad un certo punto è accaduto il fatto. La signora è stata ritrovata nel lato posteriore della macchina.

Subito sono intervenuti i vigili del fuoco per prestare soccorso alla mamma di Oscar Branzani e liberarla dall’abitacolo. Una giovane donna avrebbe prestato i primi soccorsi tenendo la mano alla ferita e continuando a confortarle e ad esortarla a non perdere coscienze e così è stato fortunatamente.

Uomini e Donne news: la madre di Oscar fuori pericolo

Dalila Branzani ha voluto utilizzare i social per ringraziare quella donna coraggiosa che è rimasta al fianco della madre in quel momento difficile: “GRAZIE, da tutti noi, grazie che le hai fatto compagnia in un momento così brutto. Grazie che non te ne sei andata sapendo che era pericoloso“, queste le parole della sorella di Oscar.

Infine l’annuncio che tutti speravano: la donna sta bene, anche se ha dolori fortussimi, molte contusioni e non può ancora muoversi. Pare che la donna non avesse bevuto, che la strada fosse asciutta e che non stesse andando a velocità elevate. Ancora non è chiaro cosa sia successo esattamente, ma per fortuna la donna si dovrebbe rimettere.

Auguriamo buona guarigione alla madrea di Oscar Branzani e vi diamo appintamento alle prossime news di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-03T12:58:23+00:00