Uomini e Donne news: Ludovica Valli sempre più innamorata, una coppia amatissima torna insieme
Ludovica Valli e Antonio Mirante

Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, crisi alle spalle!

Quando una coppia torna insieme dopo un periodo di crisi si tratta sempre di una bella notizia, tanto più se la coppia in questione è nata all’interno del trono classico di Uomini e Donne, dove moltissimi telespettatori si sono appassionati alla storia d’amore dei due protagonisti.

In questo caso stiamo parlando di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice che negli ultimi tempi non avevano fatto mistero del fatto che tra loro fosse in atto una profondissima crisi, una crisi che li aveva portati a litigare molto e a separarsi spesso.

Uomini e Donne news: la coppia unita e innamorata

Invece adesso, con grande soddisfazione dei loro numerosi fan, pare che la crisi sia definitivamente rientrata e che i due siano tornati assieme più innamorati e felici che mai! Inizialmente ci sono state le prove che la coppia nata nello studio di Maria De Filippi aveva trascorso Capodanno assieme.

Poi Fabio e Nicole sono andati a una sfilata assieme, hanno fatto il red carpet mano nella mano e addirittura si sono scambiati un bacio a favor di fotografi e telecamere… Che dite, non è forse il caso di ammettere una volta per tutte che la crisi è alle spalle e che l’amore è tornato protagonista?!

Uomini e Donne news: Ludovica Valli ritrova al felicità tra le braccia del suo portiere

La situazione è un po’ più confusa per quanto riguarda un’altra ex tronista, la bella Ludovica Valli, che da un po’ di tempo uscirebbe con Antonio Mirante, portiere del Bologna. I due infatti erano stati paparazzati durante una serata romantica, intenti a scambiarsi un tenero bacio sulle labbra. Insomma, sembrava che la storia con Fabio Ferrara sia del tutto archiviata, con grande dispiacere dei fan della coppia.

Antonio Mirante non è gradito ai followers dell’ex tronista, che la rivorrebbero con il Ferrara, e a quanto pare ora potranno gioire del fatto che da un po’ di giorni non vi sono più tracce della neo-coppia. Girano rumors secondo cui Ludovica veda un altro uomo, calciatore anche lui, e che Mirante non l’abbia presa bene… sarà la verità? Per adesso solo voci, nessuna prova!

ultima modifica: 2017-01-11T19:30:38+00:00