Uomini e Donne News: Lucas Peracchi risponde alla querela della redazione!
Lucas Peracchi

Le ultime news svelano che la vicenda tra Lucas Peracchi e la redazione di Uomini e Donne va avanti non solo per vie legali, ma anche tramite messaggi postati sul web. Ora a parlare è nuovamente l’ex tronista che risponde per le rime alla querela presentata contro di lui da “Fascino“, la compagnia organizzatrice del programma condotto da Maria De Filippi. Il ragazzo ha dichiarato che lui non ha assolutamente nulla da perdere, il mondo della televisione non è il suo e non ha nessun interesse a comunicare fatti o cose non vere. Poi ha precisato di non voler essere lecchino con nessuno e non è sembrato assolutamente intimorito dal video, diffuso dagli autori della trasmissione.

Uomini e Donne news, Lucas Peracchi: “non ho nulla da perdere”

Arriva velocemente la risposta di Lucas Peracchi per controbattere l’azione legale degli autori di Uomini e Donne e lo fa tramite i social, comunicando ai suoi follower il suo pensiero sulla vicenda, senza fare passi indietro. Lucas ha scritto di non avere nulla da perdere e che non avrebbe nessun interesse a dire cose non vere. Ha precisato che lui, al contrario di altre persone, non ha alcuna intenzione di fare il lecchino e di essere molto fiero di questo.

Lucas Peracchi non è sembrato affatto intimorito dal video diffuso dalla redazione per controbattere quello che lui aveva precedentemente dichiarato, e non fa nessun passo indietro in merito. Il modello non ha fatto altro che confermare quello che aveva detto in questi giorni, dicendo che il mondo televisivo, non è il suo mondo e per questa ragione non ha alcun interesse di dire bugie.

Uomini e Donne News: la difesa della fidanzata

Precedentemente c’era stato l’intervento della fidanzata Silvia Corrias a prendere le sue difese e controbattere ad alcuni messaggi di molti follower, che lo avevano duramente criticato, la ragazza aveva precisato che solo chi è stato nella trasmissione, può sapere quello che succede.

Tra le altre contestazioni, Lucas Peracchi ha dovuto anche sentire quelle di un’ex corteggiatrice, Megghi Galo e le parole di Tara Gabrieletto la quale aveva chiesto di non essere tirata in ballo in questa storia. Vedremo ora quali saranno gli ulteriori sviluppi in merito alle dichiarazioni del Peracchi e quali potrebbero essere le eventuali conseguenze.

Per rimanere aggiornati sulla vicenda non perdete le news di Uomini e Donne che pubblicheremo sul nostro blog.

ultima modifica: 2017-01-13T13:15:12+00:00