Uomini e Donne news: lite social tra Martina Luchena e Fabiana Barra!
Martina Luchena e Fabiana Barra

Il trono classico di Uomini e Donne ha visto arrivare in studio Fabiana Barra per corteggiare Manuel Vallicella e la ragazza si è dovuta subito scontrare con la critica, in particolar modo con quella di Martina Luchena. Attraverso i social network (Instagram), le due ragazze hanno dato vita ad una lite social, iniziata dall’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi: ecco cosa è successo tra le due.

Uomini e Donne news: la dura critica di Martina Luchena a Fabiana Barra

Nelle ultime ore, una delle corteggiatrici di Manuel Vallicella è stata protagonista di un’accesa lite sul web. Stiamo parlando di Fabiana Barra che è stata attaccata duramente da Martina Luchena mentre era in corso della puntata di Uomini e Donne del 31 Gennaio 2017.

Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi ha commentato così: “Fabiana ha bisogno dell’aiuto da casa, non percepisce i discorsi subito, è incredibile”. Il riferimento è legato ad un momento in particolare della scorsa puntata, dove Fabiana discuteva con un’altra corteggiatrice che l’aveva accusata di essere poco femminile.

 

Uomini e Donne news: la risposta di Fabiana Barra!

 

La risposta di Fabiana Barra, tuttavia, non ha esitato ad arrivare. Sempre attraverso le Stories di Instagram, la corteggiatrice di Manuel Vallicella ha risposto scrivendo: “Martina chiederei a te ma visto come ti è andata, m’arranggio”. Da quel momento in poi, la situazione è degenerata. Martina Luchena, non contenta della risposta di Fabiana ha deciso di replicare con un “tesoro meglio non mi poteva andare, poi comunque fatte na risata, però sono comunque curiosa di vedere la tua fine date le premesse”.

La contro risposta della corteggiatrice di Manuel non è però arrivata, in quanto avrebbe deciso di bloccare Martina su Instagram. Stando alle ultime notizie, Martina potrebbe essere invitata a Uomini e Donne per spiegare quanto successo.

Per scoprire ulteriori dettagli su questa vicenda continuate a aseguire le nostre news Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-02-01T13:45:20+00:00