Uomini e Donne news: lite tra Mario Serpa e Sonia Lorenzini, Andrea e Giulia in partenza
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Uomini e Donne news: Andrea Damante e Giulia De Lellis danno scandalo

Sempre sotto i riflettori, Andrea Damante e Giulia De Lellis non si tirano mai indietro quando c’è da parlare di loro, e c’è da scommettere che tra poche settimane – quando, il 30 gennaio 2017, ricomincerà l’Isola dei Famosi – si parlerà di loro ancora di più: soprattutto di dell’ex corteggiatrice, che al 99% partirà per l’Honduras.

Ma se è geloso del successo della fidanzata, l’ex tronista di Uomini e Donne non lo dà a vedere. Anzi: di recente, in una foto pubblicata su Instagram che alleghiamo all’articolo, Andrea ha stupito tutti perché con un mano birichina scopre “le grazie” della sua fidanzata, che pare sotto il maglione non indossi neanche le mutandine.

Uomini e Donne news: le accuse degli haters, ma anche dei fan

Per molti si tratta di una mossa pubblicitaria che tuttavia non è piaciuta né agli haters, né ad alcuni fan, secondo i quali la coppia Andrea e Giulia sta un po’ esagerando e pecca decisamente di esibizionismo, soprattutto dopo il servizio sexy della De Lellis sul settimanale maschile GQ.

Come sempre la coppia nata sotto i riflettori del trono classico di Uomini e Donne non hanno dato peso alla cosa, ignorando palesemente critiche e insulti. Del resto, il loro amore è così forte intenso da occupare tutti i loro pensieri, almeno fino alla partenza per l’Honduras!

Anticipazioni Uomini e Donne: lite in studio e gelo tra Sonia e Mario

Giovedì 5 gennaio si sono registrate le ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne con i nuovi tronisti e tra gli ospiti in puntata c’erano le ultime coppie formatesi all’interno del programma, ovvero Clarissa e Federico, Claudio e Ginevra, Riccardo e Camilla e Claudio Sona e Mario Serpa, più uniti e innamorati che mai.

E proprio Mario Serpa è stato protagonista di una lite davvero accesa con la bella Sonia Lorenzini, attuale tronista ed ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, con cui Mario non è mai andato d’accordo. E infatti l’accusa di Serpa alla tronista è forte e precisa. Secondo Mario Serpa, Sonia Lorenzini non era realmente interessata a Claudio D’Angelo, ma al contrario voleva il trono, che ha infatti ottenuto. La tronista ha risposto per le rime invitando l’ex corteggiatore a pensare alla sua storia… chi ha ragione tra i due?

ultima modifica: 2017-01-12T20:40:45+00:00