Uomini e Donne news: lite Giulia De Lellis-Serena Grandi! Il pubblico si schiera
Serena Grandi e Giulia De Lellis

Le ultime news di Uomini e Donne rivelano i dettagli dello scontro tra Giulia De Lellis e Serena Grandi nel corso di Domenica Live, la trasmissione del dì di festa di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Le due vip si sono scontrate riguardo la discussa dieta Lemme e pare che la cosa non sia passata inosservata ai fan dell’ex corteggiatrice che sono accanitissimi sui social. Si sarebbe generata una vera e propria battaglia nei confronti dell’attrice Serena Grandi sul web, ecco perché.

Uomini e Donne news: la disputa tra Giulia De Lellis e Serena Grandi

Giulia De Lellis e Serena Grandi, negli studi di Domenica Live, hanno avuto un’accesa discussione. Si stava parlando della dieta Lemme e Serena Grandi stava raccontando la sua esperienza e dicendo di non aver avuto problemi a farsi apostrofare come “cicciona” durante gli incontri.

In quel momento Giulia De Lellis ha detto la sua: non capiva il perché ridesse quando raccontava che le stava bene essere chiamata “cicciona” da Lemme, il quale, a detta sua, sembrava aver davvero poco rispetto delle donne. La nota attrice, a quel punto, ha inveito contro l’ex corteggiatrice.

 

Uomini e Donne news: il pubblico in studio acclama Serena Grandi

 

Serena Grandi ha apostrofato la De Lellis con parole alquanto dure, chiamandola scema e sottolineando di non sapere nemmeno chi fosse la ragazza. A quel punto il pubblico presente in studio dalla D’Urso ha dato man forte all’attrice, la quale ha ribadito anche di aver vinto un premio Oscar.

La reazione del pubblico è stata totalmente inaspettata. Infatti le persone in studio si sono schierate quasi completamente dalla parte dell’attrice urlando a gran voce il suo nome, anziché difendere Giulia De Lellis. Ora però pare che sui social siano intervenuti i fan della ragazza.

 

Uomini e Donne news: il web dice la sua su Giulia De Lellis

 

In molti fan si sono schierati sui social per difendere l’ex corteggiatrice: “Ma dico devi essere un vip o non so qualle per replicare con una attrice ? Una persona semplice non puo ? Ha vinto un Oscar non e mica Madre Teresa intoccabile . Giulia ha reagito spontaneamente a un idiozia che ha detto ” la famosa diva ” . Il vostro argomento che Giulia non e nessuno e non puo parlare cosi ai famosi e abbastanza ridicolo . Come l’ho vista io Giulia ha vinto il discorso , ma sono punti di vista“.

Tantissimi invece sono stati quelli che hanno preso le difese di Serena Grandi e pare che Giulia De Lellis abbia perso molta credibilità agli occhi del pubblico social. Non son bastate infatti le parole dei sostenitori più accaniti a placare l’ondata di giudizi negativi sulla fidanzata di Andrea Damante. Ci saranno forse delle pubbliche scuse da parte della giovane romana?

Scopritelo atraverso le nostre news di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-30T18:30:19+00:00