Uomini e Donne news: Lidia Vella svela le bugie di Alessandro Calabrese
Lidia Vella e Alessandro Calabrese

Le news di Uomini e Donne hanno svelato che il 17-12-2016 Alessandro Calabrese ha iniziato a corteggiare Sonia Lorenzini e la sua ex Lidia Vella ha deciso di rilasciare un’intervista al programma radiofonico di Giada Di Miceli in cui ha parlato della loro relazione. L’ex concorrente del GF ha svelato particolari che Alessandro non ha mai dichiarato, raccontando delle bugie riguardo il loro rapporto sentimentale. Al contrario di quanto dichiarato dallo stesso Calabrese, è venuto fuori che i due si sentono tutti i giorni e che recentemente lui avrebbe dormito da Lidia, proprio il giorno prima della messa in onda dell’intervista.

Uomini e Donne news: le bugie di Alessandro Calabrese

Alessandro Calabrese, nuovo corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne, aveva recentemente dichiarato che la storia d’amore con Lidia Vella era terminata da ben tre mesi e per questa ragione aveva deciso di mettersi in gioco nel programma di Maria De Filippi. Oggi però possiamo prendere atto che non è andata proprio in questo modo, perché a parlare è proprio Lidia Vella, intervistata nella trasmissione radiofocina “Non succederà più” da Giada Miceli.

Lidia Vella ha dichiarato che loro due si sentono tutti i giorni e, proprio il giorno prima dell’intervista, Alessandro Calabrese ha dormito a casa sua. Una versione quindi completamente opposta da quella dichiarata dall’ex gieffino. Lui era tornato a casa per prendere alcune cose personali e nell’occasione si è fermato a dormire da Lidia e lei insiste nel dire che il rapporto con Alessandro non è ancora perduto, quindi spera in un riavvicinamento.

Uomini e Donne news: quale sarà la reazione di Sonia Lorenzini?

Molto probabilmente le parole di Lidia Vella arriveranno presto a Sonia Lorenzini, la tronista corteggiata da Alessandro Calabrese. Ora tutti si chiedono, quale sarà la reazione di Sonia? Come prenderà le dichiarazioni rilasciate da Lidia nell’intervista? Alessandro verrà eliminato ancor prima di cominciare? Sono troppi interrogativi che devono trovare risposta, ma presto sapremo come reagirà la nuova tronista e quale sarà il suo comportamento dopo questa intervista.

Tutto questo può essere un punto a favore per gli altri corteggiatori di Sonia Lorenzini, ma soprattutto per Lidia Vella, la quale spera ancora di ricucire il rapporto con Alessandro. Se Lidia ha usato queste dichiarazioni per pura strategia, potrebbe aver fatto la mossa giusta, ma poi deve anche fare i conti con la reazione dello stesso Alessandro Calabrese, che potrebbe non prenede di buon grado le parole di Lidia. Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più, è questione di tempo.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le news Uomini e Donne tornate a trovarci sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-18T22:11:14+00:00