Uomini e Donne news: Lidia Vella non ci sta, si difende e contrattacca

Dopo le gravissime insinuazioni di Lidia Vella, secondo cui il suo ex Alessandro Calabrese avrebbe dormito con lei due giorni prima di scendere le scale per la tronista Sonia Lorenzini, il ragazzo si è difeso in maniera forte, dandole sostanzialmente della mitomane e della bugiarda.

Peccato però che evidentemente non ha fatto i conti con la tenacia della sua ex fidanzata, la quale non ci sta a passare per bugiarda e illusa e nella giornata di ieri, sempre su Instagram (il social su cui Alessandro Calabrese si è sfogato, dicendo la sua per controbattere agli insulti nei suoi confronti) ha pubblicato un post eloquente.

Uomini e Donne news: l’ex gieffina minaccia rivelazioni scottanti

E in effetti le parole di Lidia Vella, che in questi giorni è tornata in Sicilia con la gemella Jessica per trascorrere le vacanze natalizie con la famiglia, sono molto forti e lasciano presagire rivelazioni scottanti. La ragazza lascia infatti capire che il suo ex sta mentendo, ha la coscienza sporca e lei ha le prove. Ecco cosa ha scritto:

“Beh leggere certe parole dal signor Alessandro mi fa davvero sorridere, parole che non avevo mai sentito in vita mia… ahhahaha amore malato?! Lo vedevate infelice quando era con me? Vi risulta che dormiva sempre coi suoi amici? Sarà capitato due volte in un anno! Addirittura non mi ama più, peccato che lo sto scoprendo sono oggi. Rinnegare quello che c’è stato solo per pararsi il cu*o dimostra ancora una volta che uomo è e quanto vale… caro Ale… tu lo sai, la tua coscienza è moooolto sporca ed occhio a quello che dici perché lo sai che non ti conviene…”

Uomini e Donne news: Riccardo e Camilla in partenza per il loro viaggio con telecamere

Nel frattempo una delle ultime coppia formatesi a Uomini e Donne, quella di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sta registrando anche lei un dopo-scelta che vedremo in televisione nel 2017. quando la trasmissione tornerà in tv dopo la consueta pausa natalizia.

Tuttavia, a differenza delle altre coppie, a quanto pare Riccardo e Camilla sono in partenza per una meta top-secret, quasi certamente una città del nord. Con grande gioia dei loro fan, la coppia appare più unita e innamorata che mai, e di recente ha anche realizzato un bellissimo servizio fotografico di cui trovate una foto in allegato all’articolo. Vi piacciono, cari amici lettori?

ultima modifica: 2016-12-22T14:00:09+00:00