Uomini e Donne news: le clamorose rivelazioni di Francesco Zecchini
Francesco Zecchini

Ancora una volta le Uomini e Donne news riguardano il primo tronista gay Claudio Sona e in particolare le rivelazioni di Francesco Zecchini, ex corteggiatore che non ha avuto fortuna nel programma di Maria De Filippi. Il giovane veronese, invece, ha effettuato di recente la sua scelta, decidendo di dividere la propria vita con Mario Serpa. Quest’ultimo, però, ha dovuto sbaragliare la concorrenza di altri accaniti corteggiatori di Claudio, primo fra tutti Francesco Zecchini. Il giovane aveva infatti attirato l’attenzione di Claudio per il suo carattere misterioso, tipico di chi non dà certezze; ed in effetti, è lui stesso a dichiarare di non essere stato colpito dal classico colpo di fulmine nei confronti di Claudio, ma di aver temporeggiato per conoscerlo meglio: questo, inevitabilmente, è andato contro i tempi ed i ritmi della trasmissione.

Uomini e Donne news: la verità di Francesco Zecchini

Francesco si racconta a cuore aperto e dichiara di essere stato con ogni probabilità frainteso rispetto al suo atteggiamento nei confronti di Claudio, soprattutto a causa del suo legame mai spezzato del tutto con il suo ex Matteo; Claudio, però, era apparso davvero molto attratto da lui, ed a lungo in molti hanno pensato che la sua scelta sarebbe ricaduta proprio su Zecchini.

Inevitabile dunque la rivalità con Mario, che secondo le dichiarazioni rilasciate dallo stesso Francesco ha visto quest’ultimo proprio come un rivale. Diplomaticamente, Zecchini dichiara che il compagno di Claudio suscitava sì molta simpatia per il suo carattere allegro e disinvolto, ma che a telecamere spente risulta molto diverso.

Uomini e Donne news, Francesco-Mario: rivalità vera o presunta?

E dire che Mario aveva a sua volta accusato lui di essere posticcio e costruito, di mostrarsi diverso dalla sua natura; Francesco commenta a riguardo che probabilmente Mario ha rilasciato quelle dichiarazioni per conquistare Claudio, ma non perché fosse realmente quello il suo pensiero su di lui.

Insomma, anche sopo la fine del trono di Claudio Sona, sembra che i rapporti fra i due siano tutt’altro che idilliaci, anche se Francesco cerca di mostrare un certo distacco rispetto alla piega che gli eventi hanno preso.

Uomini e Donne news: la stoccata finale

Infine, Francesco ci racconta che molto probabilmente Claudio si è allontanato da lui quando ha capito che non gli avrebbe detto di sì, e che potrebbe avere scelto Mario anche perché quest’ultimo è molto amato dal pubblico televisivo. In qualche modo, Francesco insinua indirettamente che la coppia sia stata non proprio costruita a tavolino, ma certamente favorita dai media, tanto che la stessa Tina Cipollari si comportava in qualche modo da pronuba.

In ogni caso, Francesco considera positiva la sua esperienza nel talk show targato Mediaset. Anche se non ha trovato il suo compagno di vita, egli ha stretto comunque amicizie molto importanti, come per esempio quella con Martina Luchena e Sonia Lorenzini: sono rapporti che vivono anche al di fuori degli studi televisivi, ed in quanto tali destinati a durare. Quanto al futuro, Francesco non si sbilancia: potremmo rivederlo in televisione in un altro ruolo, per esempio sul trono?

Continuate a seguirci per scoprirlo e retare aggiornati con le anticipazioni di Uomini e Donne relative al trono clasico, over e gay.

ultima modifica: 2016-12-31T13:09:32+00:00