Uomini e Donne news: la verità e i motivi della crisi tra Andrea e Giulia
Andrea e Giulia da Barbara D'Urso

Uomini e Donne news: Andrea Damante e Giulia De Lellis ai ferri corti?

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono senza dubbio una coppia che fa discutere, spesso anche suo malgrado. Sì, perché l’ex tronista e l’ex corteggiatrice una settimana sì e una no finiscono nella bufera a causa di voci più o meno insistenti che hanno riguardato, nell’ordine: l’ipotetica gravidanza di lei, la partenza per l’Isola dei Famosi 2017 e non da ultimo una presunta crisi.

La voce della crisi girava indisturbata ormai da qualche giorno, fino a che a smentirla non sono intervenuti i diretti interessati, Andrea e Giulia, che in diretta a Pomeriggio 5 si sono mostrati più affiatati e sorridenti che mai, a dispetto di chi cercava inutilmente di seminare zizzania tra di loro.

Uomini e Donne news: la coppia che ha più nemici

Perché sì, anche se non capiamo il motivo, è fuori di dubbio che Andrea Damante e Giulia De Lellis abbiano moltissimi nemici. In primis Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia, che si sono divertiti a seminare zizzania sostenendo che, in assenza di Giulia, Andrea ci provasse prima con Asia Nuccetelli e poi con sua madre Antonella Mosetti.

E ora ci si è messo anche Roberto Alessi, anche lui giornalista di gossip che assieme a Karina Cascella ha insinuato che l’ex tronista ci provasse dietro le quinte con la bella Francesca De André. Peccato che la smentita non è arrivata solo da Andrea, ma anche dalla “lei” in questione.

Uomini e Donne news: la verità sul (presunto) flirt di lui con Francesca De André

Sì, perché la bella Francesca De André non ci sta e anche su Instagram ha smentito categoricamente la cosa, dando sostanzialmente dei visionari ad Alessi e alla Cascella. Insomma, decisamente una brutta figura per l’ennesimo giornalista che chissà perché si è accanito proprio su Andrea e Giulia.

Secondo i diretti interessati, perché loro non gli avrebbero concesso un’intervista per mancanza di tempo… Sarà davvero questo il motivo? Se è così, ci sembra davvero molto triste, non trovate? Meno male che Giulia ha l’intelligenza di distinguere le chiacchiere dalla realtà, e certamente lei e Andrea a casa si saranno fatti una bella risata!

ultima modifica: 2017-02-05T16:30:16+00:00