Uomini e Donne news: la verità di Angela Robusti sulla sua eliminazione
Angela Robusti

Nuove news ci giungono sulla corteggiatrice Angela Robusti che ha deciso di eliminarsi dal trono classico, e adesso ha deciso di dire la sua in merito ai tronisti in carica, in primis Luca Onestini. La ragazza infatti ha abbandonato il programma in seguito alle accuse di mancata sincertià e preso questa decisione spontaneamente ma ecco che, nel corso di un’intervista al portale Il Vicolo delle News, la ragazza ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Uomini e Donne news: le dichiarazioni di Angela Robusti

Angela Robusti, ex corteggiatrice di Luca Onestini laureata in architettura, ha deciso di dire la sua riguardo alla propria auto eliminazione da Uomini e Donne. La giovane infatti ha subito diverse critiche per via del suo passato da modella e la sua partecipazione a Miss Italia, al punto da aver deciso di andarsene:

Mi disse che io avevo nascosto il mio passato da modella, in realtà non era vero. È stata la prima cosa che ho detto, proprio riallacciandomi al fatto che lui ha vinto Mister Italia, gli ho parlato della mia esperienza a Miss Italia, del fatto che ho lavorato come modella e che però oggi non è più la mia attività principale, che lo faccio ogni tanto come hobby, io come lavoro oggi disegno gioielli“.

 

Uomini e Donne news: l’opinione di Angela Robusti su Manuel Vallicella

 

la ragazza ha anche speso alcune parole su Manuel Vallicella. Infatti, inizialmente lei giunse nel programma a scatola chiusa per poi scoprire che il primo tronista in carica era proprio l’ex corteggiatore di Ludovica Valli. Il tronista non la convinceva, ma la redazione le promise l’arrivo di un altro ragazzo.

Alla vista di Luca Onestini la giovane si sarebbe convinta a restare, proprio perché Manuel Vallicella, nonostante fosse un personaggio carismatico e molto umano, come veniva descritto da tutti, non la attraeva a sufficienza. L’unica cosa dalla quale era incuriosita erano i suo tatuaggi, a detta della giovane.

 

Uomini e Donne news: Luca Onestini rivuole Angela Robusti?

 

Per Sonia Lorenzini la ragazza ha delle parole molto positive: “È meravigliosa, è da apprezzare come donna perché è schietta, sincera e genuina. Onestamente penso che anche lei sceglierà e sono sicura che troverà la persona giusta, se lo merita perché è una ragazza bella dentro e fuori ed esteticamente è molto più bella dal vivo che in televisione“.

La ragazza esclude la possibilità di tornare nel programma come tronista, poiché è in cerca del vero amore e vorrebbe trovarlo quanto prima, ammette percò di esser stata ricontattata da Luca Onestini dopo essersene andata, ma lei lo avrebbe respinto dicendogli di non aver sentito il giusto trasporto.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news riguardanti iprotagonisti di Uomini e Donne, continua a seguirci sul nostro blog.

ultima modifica: 2017-01-31T18:30:10+00:00