Uomini e Donne news: la verità di Alessandro Calabrese su Lidia Vella e Sonia Lorenzini
Alessandro Calabrese, ex corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne

Alessandro Calabrese contnua ad essere al centro delle news di Uomini e Donne perchè, intervistato dalla pagina Instagram GossipTvOfficial, il ragazzo ha voluto dire nuovamente la sua su quanto prova per la ex Lidia Vella e per Sonia Lorenzini. L’ex gieffino infatti ha fatto molto discutere per via della sua partecipazione al trono classico, a distanza di pochissimo tempo dalla fine della sua precedente relazione con Lidia. Inoltre ha creato un bello scompiglio negli studi Elios, al punto che ancora sembra che questa intricata vicenda non abbia fine.

Uomini e Donne news: Lidia Vella e Alessandro Calabrese

Alessandro Calabrese si è espresso in modo molto positivo su Lidia Vella, sostenendo di volerla ricordare come una persona che ha amato decisamente molto e con la quale ha provato gioie e dolori. Proprio per lasciarsi alle spalle questo amore l’ex gieffino ha deciso di andare negli studi Elios a corteggiare Sonia Lorenzini.

Il ragazzo infatti dice che, se non fosse andato nella trasmissione di Maria De Filippi, avrebbe rischiato di ricadere fra le braccia della ex Lidia Vella. Non solo, perchè Calabrese ci tiene a ricordare di aver rifiutato diverse volte l’invito della conduttrice a partecipare al talk show, ma di aver deciso infine di accettare proprio perché convinto da Sonia Lorenzini.

 

Uomini e Donne news: Alessandro Calabrese parla della sua esperienza come corteggiatore

Alessandro Calabrese ha infatti confessato di aver creduto veramente molto in ciò che faceva: “Ci speravo veramente tanto, altrimenti non ci avrei messo la faccia, perché io sono una persona molto istintiva. Sapevo a cosa sarei andato incontro, ovvero tutte le critiche del pubblico e speravo che le cose andavano in modo diverso, però alla fine è andata così“.

L’ex gieffino non crede di aver rimpianti, né nulla da rimproverarsi, nonostante, alla fine, l’esperienza non lo abbia condotto al cuore della bella tronista. Secondo Alessandro però la vera ragione per cui Sonia lo avrebbe eliminato sarebbe proprio la diffidenza nei suoi confronti, che ha caratterizzato tutto il suo percorso.

 

Uomini e Donne news: le voci su Sonia Lorenzini

Alessandro Calabrese ha infatti dichiarrato risoluto: “Sonia mi ha eliminato perché è molto prevenuta. È partita senza darmi possibilità, ma a parte tutto secondo me non gli piacevo perché se no avrebbe provato a conoscermi almeno un po’ e vedere se le voci che giravano erano vere o fase“.

Il ragazzo pensa comunque di aver fatto del suo meglio all’interno della trasmissione e di essere riuscito a dimostrare l’onestà delle sue intenzioni. L’ultimo sassolino dalla scarpa se l’è tolto; ha infatti raccontato quali sono le voci che ha sentito su Sonia Lorenzini e Federico Piccinato, ma dice: “Io le chiacchiere ne sento talmente tante che alla fine non credo mai alle cattiverie“.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutti i gossip e le notizie di Uomini e Donne, non perderti le prossime indiscrrezioni sul talk show di Canale 5.

ultima modifica: 2017-02-10T10:14:42+00:00