Uomini e Donne news: la svolta di Martina Luchena dopo la scelta di Riccardo
Martina Luchena

Ecco le news riguardanti una delle ultime protagoniste di Uomini e Donne, ossia Martina Luchena, che ha rassicurato i suoi fan parlando di una svolta decisiva per la sua vita. L’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi era uscita dal programma infuriata abbandonando lo studio per l’atteggiamento del tronista, ma ora però racconta tutta la sua felicità dopo essere tornata alla vita di sempre ed alla sua normalità. Dopo aver accantonato la rabbia e la delusione, fa sapere ai sui fan che la vita ti riseva sempre delle belle sorprese e a volte ti arriva qualcosa che no ti aspetti, un amico, un sorriso, un incontro, in programma televisivo o persone che si prendono cura di te. Martina comunica la sua prima avventura come modella nella speranza che tutto questo sia solo l’inizio.

Uomini e Donne News: la svolta di Martina Luchena

La delusione con Riccardo Gismondi è stata cocente per Martina Luchena, la quale ha abbandonato studio e trasmissione avvolta nella rabbia e nel disprezzo. Adesso però per lei è arrivata l’occasione della vita, la svolta che cambierà il suo destino e lo comunica a grandi lettere ai suoi fan, che gioiscono per lei. “la vita ti riserva sempre grandi sorprese” ha esordito Martina, la quale ha spiegato che un traguardo arriva sempre, bisogna solo saper approfittare del momento giusto.

Per lei si sono aperte le porte della moda e fare la modella per una ragazza bella e solare, è solo l’inizio, specialmente se tutto questo arriva da persone che sanno prendersi cura di te. Sono parole che Martina Luchena, ha rivolto ai suoi fan i quali hanno letteralmente gioito, conoscendo la recente storia trascorsa a Uomini e Donne, dopo essersi sentita esclusa con un comportamento discutibile di Riccardo Gismondi.

Uomini e Donne News: gli elogi alla redazione di Maria

Martina Luchena ha avuto anche molte belle parole nei confronti della redazione di Uomini e Donne, diretta magistralmente da Maria De Filippi. Ha ringraziato tutti ed ha sottolineato che a volte nella vita ci sono persone che pensano a te, amici che ti autano a superare i momenti più difficili, che ti propongono il cambiamento, basta solo saperne approfittare.

A Martina è stato proposto un lavoro come modella, che lei ha commentato in maniera entusiasta:”il mio primo shooting ed una nuova ME ! Sono proprio io?? … spero sia l’inizio di una lunga serie!!!”. Come si suol dire, non tutti i mali vengono per nuocere e Martina Luchena ha avuto la sua occasione, ora è veramente felice di ricominciare da se stessa.

A presto con nuove news di Uomini e Donne che vi aggiorneranno con tutte le novità riguardanti i nuovi tronisti.

ultima modifica: 2016-12-17T20:30:27+00:00